Totti e Noemi, la verità sulla gravidanza: l’indizio non lascia dubbi

Totti e Noemi vivono la loro relazione senza timore e potrebbero ulteriormente bruciare le tappe: dopo la convivenza, un altro indizio.

Totti e Noemi Bocchi, uniti nel vincolo amoroso della passione. La coppia non si nasconde più da tempo: dopo la separazione con Ilary Blasi, l’ex attaccante giallorosso ha trovato il coraggio di uscire allo scoperto. O meglio: è stato scoperto prima, successivamente ha soltanto dovuto ufficializzare quello che mezza Italia sapeva già. Ovvero che l’ex Capitano giallorosso si è rifatto una vita con la nuova compagna dopo un periodo nero con l’ex moglie: tradimenti, sotterfugi e tira e molla. Un vero e proprio romanzo a puntate: non sono ancora finiti, tra l’altro, gli episodi di questa querelle apparentemente senza epilogo. L’accordo di separazione c’è: l’ex coppia vorrebbe procedere con il divorzio, ma ci sarà tempo. Intanto anche Ilary guarda altrove.

Totti Noemi
Totti e Noemi, la verità sulla gravidanza (ANSA)

Nella sua vita c’è Bastian, tra dubbi e mezze verità. Non è questo, però, il pettegolezzo maggiore. Ancora una volta Totti le ruba la scena, potrebbe anche farle comodo. Visto che la donna ormai vuole apparire solo per quello che realmente è senza essere soltanto la moglie (che ormai non lo è più) di Totti. Quel posto ora spetta a un’altra persona: Noemi Bocchi. Ora al centro della cronaca rosa c’è lei: la donna sarebbe incinta.

Totti e Noemi, la verità sul figlio: gli indizi spiazzano i fan

I rumors sulla gravidanza proseguono ma non si placano neppure le indiscrezioni sui particolari specifici: la coppia sarebbe andata a vivere a Roma nord, il cui valore catastale è aumentato, per via dell’allargamento della famiglia. Questo si è sempre detto, a mettere la pulce nell’orecchio l’amico di Totti e Ilary – colui che li ha fatti conoscere – Alex Nuccetelli. Con questa indiscrezione programmi e rotocalchi sono andati avanti per mesi.

Totti e Noemi incinta
Totti nuovamente padre, la verità sulle indiscrezioni (ANSA)

L’unico a smentire l’eventualità è stato Alfonso Signorini che ha precisato quanto fosse importante per Francesco e Noemi prendersi del tempo. A questo punto anche Nuccetelli, davanti all’evidenza (assenza della pancia da parte di lei) ha dovuto ritrattare: “Ho sempre detto che credevo che Ilary potesse essere incinta, non ero sicuro”. Al momento, dunque, niente dolce attesa. Anzi, la coppia avrebbe vissuto addirittura un periodo travagliato: litigi di inizio relazione. Tutto nella norma: è da poco che stanno insieme, devono prendere le misure l’uno dell’altra. Tutto rientrato.

Totti guarda avanti, come Ilary, ma di figli – per adesso – gli bastano quelli che ha, i quali gli danno un bel da fare. Hanno preso bene il nuovo amore di papà, non si può dire lo stesso di Ilary Blasi che Bastian lo tiene ancora “segreto” (anche qui Signorini è arrivato prima di tutti, mostrando foto esclusive). La conduttrice, malgrado i pettegolezzi, vuole andarci con i piedi di piombo prima di portarlo in famiglia.

Impostazioni privacy