Investe e uccide un 36enne: pirata della strada senza patente | Il precedente terribile

Un incidente gravissimo presso la Cascata della Marmore causa un morto. L’autore un 26enne pirata della strada, ora ricoverato all’ospedale sotto stretta sorveglianza delle forze dell’ordine.

La vittima della tragedia è un 36enne: l’uomo lascia una bambina. Dopo l’impatto con l’Alfa Romeo 147 per lui non c’è stato nulla da fare.

Un 36enne muore a seguito di un tremendo incidente stradale
Un 36enne muore a seguito di un tremendo incidente stradale – Free.it Fb

Manuel Galeazzi è deceduto sul colpo, sbalzato dall’abitacolo della sua vettura. Il 26enne alla guida dell’altro veicolo ha invece preso la via della fuga lungo i campi a bordo della strada.

Incidente mortale: la dinamica della tragedia

A seguito dell’incidente avvenuto sabato notte all’altezza della Cascata delle Marmore, sull’asse della strada Valnerina, Manuel Galeazzi è morto. La vittima alla guida di una Smart aveva 36 anni ed era impiegato in una stazione di servizio a Montefranco. La piccola utilitaria guidata da Galeazzi proveniva dal parcheggio della Cascata delle Marmore.

Il veicolo si stava immettendo sulla statale. Il 36enne era padre di una bambina piccola ed era originario di Ferentillo. Il conducente dell’altra auto è scappato a piedi, lasciando in fretta il luogo dell’incidente. Giunti sul posto gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo.

Un 36enne muore a seguito di un tremendo incidente stradale
Un 36enne muore a seguito di un tremendo incidente stradale – Free.it Fb

La ricerca del pirata della strada

Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Raffaele Pesiri. Il ragazzo è stato ritrovato mentre vagava per la strada alla periferia della città. I rilevamenti sull’asfalto sono stati eseguiti dagli agenti municipali e dalla Polizia di Stato, che si è subito messa alla ricerca del fuggiasco. Stando a quanto diffuso l’Alfa Romeo è intestata ad una donna romena di Ferentillo. Con tutta probabilità la madre dell’accusato, a casa al momento dello schianto.

il 26enne è stato trovato dalle forze dell’ordine stamani: risultava ferito. Si apprende che al momento della tragedia era sprovvisto di patente, in quanto gli era stata sospesa poiché colto in stato di ebbrezza. Ai controlli è risultato nuovamente positivo all’alcol test ed è stato trasportato all’ospedale di Terni, sorvegliato e agli arresti. Dovrà rispondere di accuse pesantissime: omicidio stradale e omissione di soccorso. Peggiora terribilmente il bilancio delle vittime della strada da quando è cominciato il nuovo anno.

Impostazioni privacy