32enne uccide i suoi due figlioletti: orrore consumato in casa | La macabra scoperta

Un orrore senza fine accaduto in una casa del Plymouth, Massachusetts (Usa). Una mamma ha strangolato i suoi due figli di 3 e 5 anni e quasi ucciso il terzo di appena 7 mesi prima di tentare il suicidio gettandosi dalla finestra

A scoprire la tragedia il marito della donna di 32 anni, Lindsay Clancy che avrebbe ucciso a mani nude i suoi due figlioletti prima di tentare di togliersi la vita gettandosi dalla finestra di casa. La 32enne, madre di 3 bambini, secondo le autorità soffriva di depressione post partum.

orrore in casa
Orrore in casa, 32enne uccide i suoi due figlioletti strangolandoli e poi tenta il suicidio (@facebook)

Dopo il doppio delitto e il tentato suicidio, la donna è attualmente ricoverata in ospedale sotto la custodia della polizia. Una storia agghiacciante quella della giovane madre, rimasta sola a gestire i bisogni dei suoi tre figli di anni 5, 3 e l’ultimo nato di 7 mesi. Le forze dell’ordine allertate dal marito sono riuscite a salvarle la vita.

Arrivati sul luogo del fatto, gli agenti hanno trovato nell’abitazione i corpi senza vita dei due bambini e il terzo figlio, un neonato di appena 7 mesi, gravemente ferito. Quest’ultimo sopravvissuto alla psicosi della mamma è stato trasferito d’urgenza al Boston Children’s Hospital dove ancora lotta per la vita.

Orrore in casa, giovane mamma uccide i suoi due figli di 5 e 3 anni e tenta il suicidio: soffriva di depressione post parto

Lindsay Clancy, secondo quanto riportato dai media locali, era affetta da depressione post partum scaturita dopo aver partorito l’ultimo dei suoi tre figli. Risultava in congedo dal suo lavoro da mesi. Lavorava come infermiera presso il Massachussetts General Hospital e si occupava a tempo pieno dei figli.

orrore in casa
Orrore in casa, madre uccide i suoi due figli di 5 e 3 anni e tenta il suicidio (@facebook)

La bisnonna dei tre bimbi, racconta però che la giovane mamma non avrebbe mai mostrato segni di difficoltà. L’orrenda storia ha sconvolto l’intera comunità americana, in modo particolare gli agenti che per primi sono arrivati in casa dove si è svolto il doppio delitto.

La commozione degli uomini dell’Arma era molto evidente anche durante la conferenza stampa tenuta dalla Polizia di Stato del Massachussetts sulla strage familiare. Disperato il padre dei due bambini deceduti per mano della madre che ancora non si capacita di quanto accaduto in casa.

Impostazioni privacy