Antonella Fragiello, ex finalista di Miss Italia morta per un tumore alle ovaie | Tragico destino anche per la madre

L’ex finalista di Miss Italia Antonella Fragiello è morta a causa di un tumore alle ovaie. Lo stesso male che ha portato via anche la madre della 37enne. Un tragico destino incrociato

Si è spenta all’età di 37 anni, Antonella Fragiello, ex finalista di Miss Italia nel 2004. La donna è deceduta per un brutto male alle ovaie, lo stesso che le aveva portato via la madre qualche tempo prima.

Antonella Fragiello
Antonella Fragiello, morta per un tumore alle ovaie. (@twitter)

La modella di origini napoletane è deceduta ieri. La giovane donna era arrivata tra le 100 finaliste del celebre concorso di bellezza ma negli ultimi tempi stava combattendo contro il tumore che non le ha purtroppo lasciato scampo.

Una malattia che ha legato e spezzato due vite: quella di una mamma e di sua figlia. A rendere nota la causa della morte della madre dell’ex finalista di Miss Italia avvenuta per lo stesso male è il Mattino.

Il tragico destino di Antonella Fragiello: morta come la madre per un tumore alle ovaie

Il destino della giovane 37enne era segnato da quando, qualche anno prima, la madre morì a causa di un tumore alle ovaie. Lo stesso male che, a distanza di tempo, ha invaso il corpo dell’ex finalista di Miss Italia Antonella portandola al decesso.

Antonella Fragiello
Antonella Fragiello, stessa fine della madre, morta anch’essa per un tumore alle ovaie (@twitter)

La prematura scomparsa di Antonella Fragiello ha sconvolto l’intera cittadina di Casoria – suo paese di origine – nonché la città di Napoli. Dopo la notizia della sua scomparsa, avvenuta ieri quando il cuore della modella ha smesso di battere, i messaggi di cordoglio si sono moltiplicati sui social.

I funerali della 37enne, come riportato dal padre di Antonella, si sono tenuti oggi alle 12:00 nella chiesa di San Tommaso a San Pietro a Patierno. Il messaggio straziante di un’amica di Antonella sui social: “Riposa in pace Antonella, in questo momento stai correndo nelle braccia della tua amata mamma, dai tanta forza al tuo papà e a tuo fratello”. Un’altra amica, distrutta dal dolore per la perdita della 37enne scrive: “Non è possibile, mi hai lasciata anche tu. Sono distrutta. Tu che mi chiedevi di fare una preghiera per te ed io che ti dicevo che non ce ne era bisogno perché sarebbe andato tutto bene. Mi mancherai tantissimo”.

Impostazioni privacy