Antonella Fragiello, chi è l’ex finalista a Miss Italia morta improvvisamente

Il mondo dello spettacolo a lutto per la morte di Antonella Fragiello. L’ex finalista al concorso di Miss Italia aveva solo 37 anni. La donna era da tempo affetta da un grave male.

Sgomento e incredulità per la morte dell’ ex concorrente di Miss Italia Antonella Fragiello. La modella era originaria di Casoria, nel napoletano. Il decesso è avvenuto sabato scorso dopo un aggravamento improvviso della malattia.

Antonella Fragiello muore a 37 anni per un grave male
Antonella Fragiello muore a 37 anni per un grave male – Free.it Fb

Da quanto scriveva Antonella appena una settimana fa al marito, nulla lasciava presagire una recrudescenza del tumore in così poco tempo. Per una fine così ingiusta, la vicenda ha gettato un velo di tristezza in tutti coloro che l’hanno conosciuta e sul web.

Antonella Fragiello muore a 37 anni

Sognava una vita lunga e felice, Antonella Fragiello. Nel messaggio dedicato al marito Carlo, solo pochi giorni fa l’ex aspirante reginetta di Miss Italia si riteneva molto fortunata ad avere al suo fianco l’uomo che amava e che aveva sposato. “Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata a cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita”, scriveva. E poi ancora: “Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro – proseguiva – Sei tu. Ti amo”.

Ad un certo punto, però, le sue condizioni di salute peggiorano rapidamente e si rende necessario un ricovero d’urgenza all’ospedale. Tutto inutile, pochi giorni dopo Antonella muore a causa del decorso inarrestabile del male.

Antonella Fragiello muore a 37 anni per un grave male
Antonella Fragiello muore a 37 anni per un grave male – Free.it Fb

Morte della modella: la reazione del web

Una valanga di messaggi si sono riversati sul web dopo l’improvvisa notizia della morte della modella. “Dolce Antonellina – scrive la sua amica Rosa – hai lottato tanto e da tanto i dolori erano dentro di te. Ora che avevi finalmente trovato amore e pace… non è possibile, la vita a volte si accanisce”, chiosa infine.

La giovane donna dai tratti mediterranei era conosciuta per il suo carattere disponibile e altruista. Un’altra persona commenta invece cosi: “La tua bellezza farà risplendere il Paradiso”. Le esequie si celebreranno lunedì 23 gennaio alle ore 12, nella parrocchia di San Tommaso, a Patierno. Antonella Fragiello aveva partecipato alla kermesse di Miss Italia nel 2004. Era arrivata in finale a contendersi il primo posto sul podio. In quell’edizione la finalissima di Salsomaggiore fu vinta da Cristina Chiabotto.

Impostazioni privacy