Sparatoria all’alba vicino ad una discoteca: ci sono dei feriti | Cosa è accaduto

Ancona, rilievi della polizia Scientifica davanti ad una discoteca. Dove questa mattina all’alba si è verificata una sparatoria. Ferito un ragazzo, la dinamica dei fatti

Un episodio ancora tutto da chiarire, una dinamica tutta da accertare. Paura tanta questa mattina all’alba, ad Ancona in via Flavia, dove due persone, sono rimaste ferite durante una sparatoria.

Spari vicino ad una discoteca ad Ancona, rilievi della Scientifica
Spari vicino ad una discoteca ad Ancona, foto repertorio Ansa

I fatti si sono verificati, secondo quanto riportato dall’Ansa e dalle cronache locali, vicino un locale “La bottega della fantasia”, davanti la fermata dall’autobus

Spari all’alba vicino ad un locale, due feriti. Indaga la polizia

Sparatoria all'alba davanti una discoteca, due feriti
Sparatoria all’alba davanti ad una discoteca, foto repertorio Ansa

I due feriti, nessuno dei quali in pericolo di vita, sarebbero un ragazzo di 22 anni e un uomo di 40: entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Torrette. Come spiega il Corriere Adriatico. Il più giovane sarebbe rimasto ferito ad una gamba, dopo una lite con l’uomo. Ma non sarebbe ancora chiaro chi tra i due abbia sparato per primo. In Questura sono stati ascoltati diversi testimoni, mente davanti al Pronto Soccorso di Torrette si sarebbe ritrovato un nutrito gruppo di giovani.

Sul luogo della sfiorata tragedia a lavoro la Polizia Scientifica per i rilievi e diverse pattuglie della polizia. Sono stati repertati i bossoli trovati sull’asfalto.

 

Impostazioni privacy