Incidente mortale: auto si schianta contro un muro | Deceduti 3 giovanissimi

L’incidente mortale avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 22 gennaio, ha strappato la vita a tre giovanissimi. Lo schianto violentissimo dell’auto contro un muretto di cemento

Una tragedia terribile accaduta nel territorio di Massafra, sulla via che porta a Martina Franca. A bordo di una Opel Corsa quattro ragazzi. La macchina improvvisamente esce fuoristrada e finisce la sua corsa contro un muretto in cemento. Dallo schianto violentissimo perdono la vita tre giovani, tra cui una 13enne.

incidente mortale
Incidente mortale nel Tarantino. auto si schianta contro un muro, morti 3 giovanissimi (Ansa)

Un quarto ragazzo è rimasto ferito gravemente. Dalle informazioni giunte dai soccorritori, due dei tre deceduti sono fratello e sorella, entrambi morti sul colpo. La terza vittima è deceduta poco dopo l’arrivo dell’ambulanza.

Il quarto giovane, sopravvissuto miracolosamente alla morte, è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Santissima Annunziata. Ha riportato un trauma cranico e fratture multiple in tutto il corpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e la Polizia locale. Lo shock dell’intera comunità e il cordoglio del sindaco di Massafra Fabrizio Quarto in un post su Facebook.

Incidente mortale: 3 giovanissimi deceduti | L’impatto violentissimo contro un muretto

Un dramma che ha scosso l’intera cittadina di Massafra, paese in provincia di Taranto, quello accaduto ieri a quattro giovani. Ancora non sono state chiarite le cause dell’incidente costato la vita a tre dei quattro giovanissimi che erano a bordo dell’auto schiantatasi contro un muro.

incidente mortale
Incidente mortale: auto si schianta contro un muro: deceduti 3 giovanissimi (Ansa)

Secondo quanto riportato dai primi rilevamenti effettuati dagli investigatori, l’incidente fatale sarebbe avvenuto intorno alle 18, tra Martina Franca e Massafra di ieri, domenica 22 gennaio. L’Opel Corsa guidata da uno dei giovani è uscita improvvisamente fuori la carreggiata. Una delle ipotesi è che l’asfalto reso viscido dalla pioggia e la visibilità limitata abbiano avuto un ruolo fondamentale nel determinare l’incidente mortale.

L’auto è finita sul lato opposto della carreggiata finendo la sua corsa contro un muretto di cemento. L’impatto è stato frontale non lasciando alcuna possibilità di scampo all’interno del veicolo a 3 dei 4 ragazzi. Secondo le informazioni giunte al Nuovo quotidiano di Puglia da alcune testimonianze, le vittime erano andate a mangiare in un ristorante e stavano rientrando a Massafra. A perdere la vita sono Leonardo Carucci, anni 19, la sorella Antonella, di appena 13 anni, e Leo Conte di 20 anni. Nel frattempo, il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto, ha annunciato il lutto cittadino nel giorno dei funerali dei tre giovani attraverso un post su Facebook: “Apprendere questa terrificante notizia lascia senza parole. È una tragedia immane. Alle famiglie che stanno attraversando questo inferno agghiacciante giunga il cordoglio dell’intera comunità massafrese”.

Impostazioni privacy