Alba Parietti, la confessione intima esalta i fan: “Non ho tregua, mi succede di continuo”

Alba Parietti non si nasconde: la nota ex modella e conduttrice parla di futuro e rivela anche retroscena piuttosto intimi.

Alba Parietti determinata a tornare protagonista. La donna ha vissuto anni magici, sempre al centro dell’attenzione, con gli occhi di grandi registi e produttori puntati addosso. Al centro di numerosi rumors riguardo alle sue relazioni, la donna ha forgiato il carattere anche grazie a una formazione politica e un impegno sociale ben preciso. Gli anni sulla cresta dell’onda, anche e soprattutto nei film commedia, l’hanno portata ad essere molto apprezzata e seguita sul piccolo schermo.

Alba Parietti Raidue
Alba Parietti ospite su Radio Due (ANSA)

Contesto dove dovrebbe – resta il condizionale per alcuni aspetti legati alle date – tornare a metà del 2023. Primavera inoltrata. Ci sono state alcune diatribe riguardo al suo programma, ma tutto sembra essersi risolto per il meglio dopo mesi di trattative. Intanto Alba comincia a prendere nuovamente confidenza con il mezzo ed è ospite della trasmissione radiotelevisiva “I lunatici”.

Alba Parietti, la felicità ritrovata grazie all’amore

Grande successo su Raidue direttamente da Radiodue. Il connubio funziona e permette agli ospiti di lasciarsi andare. Così fa la Parietti che evita le classiche chiacchierate senza spunti, ma si lascia andare a quello che diventa un vero e proprio racconto di sé: “Posso dire di aver trovato l’amore e sono serena”, ammette. C’è grande curiosità tra i fan: chi è il fortunato che ha fatto breccia nell’animo della Parietti? Si tratta del manager di Poste Italiane. Fabio Adami.

Parietti Alba
L’ex modella e attrice in diretta ai Lunatici (ANSA)

L’uomo l’ha conquistata alla vecchia maniera: “È stato un colpo di fulmine, subito una passione travolgente. Io ero un po’ più restia, lui è stato subito deciso e determinato. Questo mi ha fatto capire che quando gli uomini hanno dei dubbi su una relazione è perchè non coltivano reale interesse. Quando sei innamorato, smuovi le montagne”. La confessione di Alba Parietti, però, non si ferma qui.

La donna rivela di avere ancora profonda stima e interesse agli occhi degli ammiratori: “Ci provano più i giovani che gli adulti, sono proprio più sfacciati. Vivono meno quello che sono stata, mentre gli altri mi vedono come qualcosa di precedente. C’è un po’ l’aura del passato, quelli più grandi hanno vissuto il periodo dello sgabello. I ragazzi mi vedono più come una milf, ma sempre con rispetto”.

“I giovani mi vedono come una milf”

Sulla stretta attualità, poi, rivela: “Sono molto innamorata, ma c’è anche dell’altro. Sono più consapevole del potere che hanno le donne”. Qui la parentesi è leggermente più lunga perché non si toccano soltanto argomenti personali. Si arriva a parlare persino di politica: “Posso dire di essere contenta nel vedere Giorgia Meloni a capo del Governo? Farò peccato nel dirlo? Nessuno dimentica la mia formazione, ma ho piacere quando vedo donne che ce la fanno nei più alti rami della politica. Lo stesso vale per Ursula Von Der Leyen”.

Senza peli sulla lingua la Parietti, ideale per chi deve riprendere il ritmo televisivo: ogni spunto è l’occasione per riflettere e creare dibattito. Quel che serve alla tivù di oggi, dove Alba Parietti sarà nuovamente protagonista. L’orologio ha cominciato a ticchettare: primavera 2023, poi ci sarà solo la luce rossa a separarla dal pubblico.

Impostazioni privacy