Alba Parietti condivide la sua casa. Il verdetto? “Too much”

Alba Parietti ha sempre fatto parlare di sè, qualche volta per la sue “uscite” e qualche volta per le sue relazioni sentimentali. Questa volta a far parlare di lei ci pensa la sua casa a Milano

Bene o male l’importante è che se parli, recita così un vecchio detto, appropriatissimo per la nuova bufera in casa Parietti. La showgirl ha condiviso alcuni scatti della sua abitazione a Milano, scatenando i soliti leoni da testiera che non hanno affatto apprezzato l’elegante e sontuosa dimora.

Alba condivide con i followers la sua casa, i fan però non apprezzano

Alba Parietti, 60 anni compiuti da poco,  è ancora una delle showgirl più amate dagli spettatori italiani. La sua presenza in tv inizia con la musica, cimentandosi nel canto per poi affermarsi come conduttrice e showgirl nei primi anni ottanta in programmi di successo come  Galagoal, il Festival di SanremoDomenica In. Dal 2000 appare in televisione principalmente come opinionista e giurata in svariati reality show, tra cui L’Isola dei Famosi, La Fattoria La Pupa e il Secchione, partecipando spesso anche come concorrente in veste di “naufraga” sull’Isola, danzando sul palco di Ballando con le stelle, partecipando al Tale e quale show e recentemente come cantante al Cantante Mascherato.

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Alba soprattutto perché spesso protagonista delle riviste di cronaca rosa. Per 18 anni è sposata con il noto cabarettista ed attore Franco Oppini, dal quale ha avuto un figio, Francesco Maria Oppini. Dopo il divorzio si sono succedute diverse relazioni, in particolare quella con Stefano Bonaga, filosofo e docente universitario e con il principe Giuseppe Lanza di Scalea. In seguito conosce e si lega a Cristiano De Andréfiglio del più noto Fabrizio, storico cantautore italiano.

Qualche commento di troppo

Alba è sempre al passo con i tempi ed utilizza i social assiduamente, condividendo numerosi momenti della sua vita privata con i suoi numerosi followers. In uno degli ultimi post sul suo profilo instagram ha condiviso alcuni scatti della sua casa a Milano, che condivide con il figlio Francesco.

Lo stile d’arredamento è sontuoso ed elegante e dal gusto classico con svariati decori barocchi. La villa è ricca di dettagli e curata nei minimi particolari, risultando talvolta satura di arredi e decori. Il colore principale della casa è il simbolo dell’amore e della passione per eccellenza: il rosso. In tutte le stanze le pareti hanno colori caldi e le luci regalano un atmosfera soffusa.

Alba condivide le foto della sua casa, i fan non apprezzano

Il salotto è la stanza condivisa in uno dei recenti scatti, arredato in stile classico con elementi e decorazioni barocchi. I followers, però non sembrano aver apprezzato lo stile scelto dalla showgirl, paragonando la casa ad un negozio di antiquariato e puntualizzando la pesantezza delle decorazioni. La showgirl dal canto suo non sembra dare, giustamente, peso ai commenti; d’altronde bene o male l’importante è che se ne parli, sempre!

Impostazioni privacy