38enne trovata morta a Roma in una palazzo | Chi era e come viveva Alessia Fiorella

Un vero giallo a Roma dopo il ritrovamento del cadavere di una 38enne nell’androne di un palazzo nel quartiere Monteverde. Al vaglio degli inquirenti l’ipotesi del suicidio

Il corpo senza vita della 38enne Alessia Fiorella giaceva con la testa fracassata e insanguinata nell’androne di un palazzo in via Edoardo Jenner, nel quartiere Monteverde di Roma. Le ferite riportate alla testa dalla donna sarebbero molto probabilmente la conseguenza di una caduta dalla tromba delle scale.

38enne morta
38enne trovata cadavere nell’androne di un palazzo a Roma (Ansa)

La polizia è intervenuta nel primo pomeriggio di giovedì 19 gennaio insieme alla Scientifica dopo che alcuni condomini, scoperto il cadavere dopo le 13:00, hanno dato l’allarme. Al momento sul fatto gli inquirenti stanno indagando per cercare di capire l’esatta dinamica del caso.

Molte le domande al vaglio degli investigatori: tra tutte, per esempio, il dubbio, ancora non esattamente chiarito, se la caduta dalle scale sia conseguenza di un gesto volontario o di un omicidio. Intanto si cercano i familiari della 36enne per far luce sulla dinamica del caso.

Giallo a Roma, 38enne trovata cadavere nell’androne di un palazzo: non si esclude la pista del suicidio

Dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Alessia Fiorella gli investigatori stanno cercando di rintracciare alcuni familiari in modo da ricostruire la vicenda. Diverse le ipotesi che gli investigatori non escludono sulla morte della 38enne. Al momento le ipotesi maggiormente seguite dagli uomini della sezione omicidi sono due: la prima è che la donna si sia volontariamente tolta la vita gettandosi dal sesto piano nella tromba delle scale del condominio. La seconda che Alessia sia caduta accidentalmente. Ma dai primi accertamenti sul luogo, sembra che l’ipotesi del gesto estremo sia quella seguita dagli inquirenti.

38enne cadavere roma
38enne trovata cadavere a roma (@facebook)

Quello che finora si conosce di Alessia Fiorella è che viveva da sola in un appartamento sito al piano terra dello stabile in via E. Jenner al civico 141. Le indagini proseguono e nelle prossime ore saranno esaminati anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona. Il corpo della 38enne è stato ritrovato da un residente della palazzina che ha allertato immediatamente la polizia. Gli agenti della sezione omicidi della squadra mobile e del distretto di polizia di Monteverde, per ora non escludono comunque nessuna pista, neanche quella dell’omicidio.

Secondo la testimonianza di alcuni condomini, prima dell’orrendo ritrovamento, si erano sentite delle grida provenire dai piani alti. Sequestrato dagli agenti il marsupio che la donna aveva con se al momento della morte. Al suo interno però ci sarebbero solo le chiavi di casa e nient’altro di rilevante. La donna era un’appassionata di sport, amante della vita notturna. Molte le sue foto sui social che la ritraggono nei locali di Roma, dove lavorava anche come ragazza immagine. Alla notizia della morte, come riporta il Messaggero, diversi amici della vittima hanno dichiarato di non credere all’ipotesi del suicidio. Si attende l’autopsia che chiarirà le cause della morte di Alessia.

Impostazioni privacy