Cadavere di donna ritrovato nelle scale di un condominio | In corso le indagini della polizia

Paura per i condomini di un edifico della Capitale: un cadavere è stato trovato nell’androne dello stabile. Ad allertare le forze dell’ordine i vicini. Secondo la descrizione la vittima sarebbe una donna tra i 30 e i 40 anni.

Gli inquirenti stanno indagando sul macabro ritrovamento di un cadavere in prossimità della tromba delle scale di un condominio di Roma. La polizia è intervenuta nell’edificio sito in via Jenner nel quartiere Monteverde.

Cadavere di donna ritrovato in un condominio
Cadavere di donna ritrovato in un condominio – Free.it Fb

Accertamenti sono in corso per capire i motivi della morte e al momento non si escluderebbe nessuna pista.

Giovane donna ritrovata morta in un condominio: la ricostruzione

Secondo le prime ricostruzioni alcuni condomini avrebbe udito un tonfo provenire dalle scale. Così è stato possibile accorgersi che il rumore sospetto era stato molto probabilmente causato dall’impatto a terra del cadavere precipitato dall’alto. Da un primo sguardo sul corpo della donna sono stati ritrovati segni di ferite al gluteo e al bacino, ritenuti compatibili con la caduta.

Gli uomini della Polizia di Stato starebbero orientandosi per due ipotesi: un evento di natura accidentale, ma anche il suicidio. Ad ogni modo si cercano messaggi e altri indizi. Resta finora ignota l’identità della vittima. In caso di mancanza di documenti si procederà con la visione delle telecamere di zona e l’acquisizione delle impronte digitali. All’esame anche le testimonianze dei vicini.

Cadavere di donna ritrovato in un condominio
Cadavere di donna ritrovato in un condominio – Free.it Fb

Il punto sulle indagini

Dall’ultimo aggiornamento si apprende che il cadavere è stato ritrovato intorno alle 12.38 di oggi. La vittima sarebbe una donna di 38 anni che abitava in un appartamento a piano terra dello stabile, accanto a quello dei genitori. In questo momento gli investigatori starebbero propendendo per l’ipotesi del suicidio. Gli agenti hanno già sentito diverse persone che conoscevano la donna. Al vaglio ci sarebbe il suo marsupio dentro al quale sarebbero state ritrovate le chiavi di casa assieme a poche altre cose.

–  ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO –

Impostazioni privacy