Royal Family, che imbarazzo le confessioni di una ex modella sul principe Harry

Harry e la Royal Family non stanno attraversando un buon momento: l’indiscrezione di una modella agita le acque già turbolente a Buckingham Palace dopo l’uscita di Spare. Spunta una novità anche su Re Carlo III.

La pubblicazione del libro Spare ha aumentato le perplessità e i dubbi all’interno della Royal Family britannica. Il Principe Harry ha deciso di pubblicare un testo che ha già venduto milioni di copie in tutto il mondo, non senza conseguenze e polemiche per il contenuto.

Harry confessione Re Carlo III
La pubblicazione di Spare e i nuovi scenari annunciati da Harry

Ma adesso spunta un messaggio che riguarda il secondogenito di Re Carlo III e della compianta Diana Spencer scomparsa nel 1997 a causa di un incidente stradale. Adesso emerge un nuovo dettaglio che parla di un periodo di vita di Harry alquanto turbolento e movimentato.

Royal Family, la confessione di un ex modella su Harry

Prima di sposarsi con Meghan Markle, infatti, la vita di Harry è stata alquanto movimentata. Serate di vizi ed eccessi di vario genere, non senza il ricamo della stampa di tutto il mondo.  Il principe ne ha parlato a distanza di anni anche sul libro Spare, ma sulla vicenda è intervenuta anche l’ex modella Nicola McLean. A riportare la notizia è il sito Express.co.uk.

Harry e la moglie Meghan Markle
Harry e la moglie Meghan Markle, l’annuncio su quanto accaduto prima del matrimonio della coppia

La donna ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al passato di Harry. Tutto risalirebbe al 2015, in occasione del compleanno di James Haskell, ex giocatore di rugby molto famoso in tutto il mondo. “Quella sera mi sono ubriacata molto e sono caduta in un cespuglio. Stavo cercando di tirarmi su, poi Harry ha allungato una mano e mi ha afferrato“, ha spiegato la modella che ha raccontato quanto fatto dal duca di Sussex.

La donna ha spiegato che il figlio di Re Carlo IIIera come un animale quando si trattava di bere. Non è stato il mio momento migliore, ma chi non vorrebbe ubriacarsi con il principe Harry?“, ha confessato.

Il figlio di Lady Diana, Spare e la faccenda sul padre

Lo stesso Spare è l’occasione per porre freno alle voce sulle illazioni circa la paternità di Harry e la presunta relazione extra-coniugale con il maggiore Jewis Hewitt. Le indiscrezioni non si sono mai fermate sin da quando Harry era praticamente bambino, a distanza di tempo vige ancora questo dubbio.

Spare libro Harry
Le confessioni di Harry pubblicate sul libro Spare

Mio padre rideva e rideva, anche se era uno scherzo decisamente poco divertente, data la voce che circolava in quel momento secondo cui il mio vero padre era uno degli ex amanti della mamma: il maggiore James Hewitt. Mia madre conobbe il maggiore dopo la mia nascita. Si trattava di una calunnia, faceva però molto gioco della stampa scandalistica“, ha ribadito.

Impostazioni privacy