Un orrore senza fine quella perpetuata ad una ragazzina appena 13enne drogata e violentata dal branco in un garage. Tre arresti nel foggiano
Una storia tragica che viene dalla periferia di Cerignola, provincia di Foggia. Conosciuta sui social una ragazzina 13 anni è stata adescata dal branco. Violentata e drogata in un garage da tre persone.
La violenza sessuale è avvenuta dopo che lo scorso ottobre un ragazzo appena maggiorenne contatta sui social la 13enne e la invita in un box auto. Qui ad attenderla c’erano anche altre due persone che minacciandola, hanno perpetuato lo stupro di gruppo sulla giovane.
Sono tre gli indagati che oggi la polizia di Foggia ha arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata da cessione di stupefacente. Il branco ha agito abusando di una ragazzina di appena 13 anni. Adescata da uno del gruppo su una piattaforma social nell’ottobre scorso con la scusa di una semplice conoscenza, la giovane è stata tratta in inganno e fatta arrivare in un garage in periferia di Cerignola, nel foggiano.
Una volta arrivata all’appuntamento, ad attenderla c’era l’intero branco. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della polizia, come riporta anche Leggo, in una nota si legge: “dopo aver offerto alla ragazzina della droga, i tre giovani l’avrebbero obbligata, con violenza e minaccia, a subire rapporti sessuali approfittando della sua condizione di inferiorità psichica e fisica determinata dall’età, dalla compresenza di tre uomini, dalla posizione isolata del box in cui sono avvenuti i fatti e dallo stato di alterazione dovuto all’uso di droga che le era stata offerta”.
Gli elementi raccolti dai poliziotti della squadra mobile e del commissariato di Cerignola hanno portato oggi all’arresto dei tre uomini. Le indagini coordinate e dirette dalla locale Procura hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei tre per violenza sessuale.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …