La vicenda amorosa fra Shakira e Gerard Piqué si tinge di un nuovo episodio: i dettagli e cosa c’entra un ex calciatore con la cantante colombiana.
Non c’è giorno che tenga per conoscere nuovi dettagli sulla lotta intestina fra Shakira e l’ex giocatore Gerard Piqué. La relazione fra i due si è interrotta bruscamente, a distanza di tempo non mancano i commenti e le ripicche.
La stessa Shakira ha voluto condividere un video mentre balla insieme ad alcuni amici. Serata di divertimento e la hit del momento che non poteva mancare. “Cosa saremmo di noi senza i nostri amici che asciugano le nostre lacrime e celebrano i bei tempi?“, ha scritto su Twitter.
La cantante ha celebrato una festa in grande stile per omaggiare la sua hit che punta il dito contro l’ex Gerard Piqué dopo la fine della loro relazione amorosa. Fra i paragoni di una Ferrari con una Twingo, insieme alle rimostranze social dei diretti protagonisti, non poteva che arrivare l’ennesimo colpo di scena.
La canzone di Shakira spopola sui social a tal punto da voler organizzare un party per il successo musicale. Proprio l’ex di Piqué ha voluto festeggiare con tanti suoi amici la hit del momento che sta conquistando tutti sui social. Fra i presenti anche Patrick Kluivert, ex giocatore del Barcellona e padre del giocatore della Roma Justin (attualmente in prestito al Valencia).
Music Sessions #53 è una delle canzoni fra quelle più ascoltate in tutto il mondo. Proprio Kluivert avrebbe partecipato alla festa, impossibile non partecipare a questo evento, specialmente se invitato dall’amica Shakira. Fonti vicine alla cantante hanno parlato di musica a tutto volume, un’ennesima sfida diventata virale per una storia che sa quasi di telenovela.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …