L’inchiesta sulla Juve procede e adesso in casa bianconera emergono nuovi dettagli: quali sono le indiscrezioni su Cristiano Ronaldo.
La Juventus è al centro di alcune vicende extra-calcistiche e adesso anche il programma tv Report, condotto da Sigfrido Ranucci e in onda su Rai 3, fa emergere indiscrezioni che aumentano l’attesa delle ultime ore. Le anticipazioni continuano e non resta che attendere la messa in onda della trasmissione.
Non ci sarebbe soltanto la testimonianza di una persona al momento sconosciuta, ma al centro dell’analisi c’è anche l’ex direttore generale Luciano Moggi. Proprio a tal proposito sono pronti contenuti inediti sull’inchiesta che riguarda la società bianconera.
Sulla vicenda indaga la Procura di Torino che è attiva da settimane sul fronte dell’inchiesta Prisma. Al centro della questione conti societari e gestione del bilancio. Nel frattempo il programma condotto da Ranucci ha condiviso sui social un quadro della situazione, con tanto di video per spiegare qualche altro dettaglio sulla vicenda bianconera.
Tutto è andato in onda lunedì 16 gennaio 2023. Al centro della questione ci sarebbe la gestione dei bilanci, ai tempi della pandemia, con tanto di analisi sui conti della società dell’ex presidente Andrea Agnelli.
La trasmissione Report mette al centro della vicenda la tanto temuta carta Ronaldo, documento al centro della manovra stipendi che potrebbe causare non pochi problemi al club bianconero, specialmente in caso di conti falsati. Proprio su Rai 3 è andata in onda la testimonianza di una persona, quest’ultima in anonimato, che parla di un documento firmato soltanto dal club e non dall’attuale giocatore dell’Al-Nassr.
Il commento della fonte anonima, intervistata da Report, analizza nuovi dettagli sulla vicenda di CR7. “Sì, esiste, ma Ronaldo non l’ha firmata. Non è firmata da lui, ma solo dalla Juventus“, commenta la fonte. E sui motivi per i quali non avrebbe firmato emerge un dettaglio: “Diciamo che è stato ben consigliato”. Ecco quindi un estratto del servizio in programma.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …