Cristiano Ronaldo, social impietosi: non gioca con l’Al Nassr ma la critica è durissima

Cristiano Ronaldo ancora al centro dell’attenzione. Ai suoi tifosi non è piaciuto il trasferimento all’Al-Nassr, ed esplode la critica social anche dopo il pareggio l’Al-Shabab

Il Milan dopo il pari di campionato contro il Lecce è arrivato a Riad. Mercoledì prossimo allo  stadio King Fahd sfiderà l’Inter. In palio la Supercoppa di Lega. Ma In Arabia Saudita da qualche giorno c’è anche Cristiano Ronaldo, che ha scelto una residenza non da poco per il suo soggiorno dovuto al trasferimento nel Al-Nassr .

Ronaldo, ironia social per il pareggio della sua squadra
Cristiano Ronaldo, ironia social per il pareggio della sua squadra. Foto Ansa

Hotel Four Seasons, dove col suo entourage ha affittato 17 stanze, con un conto mensile che si aggirerà sui 250.000 euro. Nel frattempo CR7 cercherà di sicuro “un umil dimora”. Ironia a parte perchè si parla di Milan e Cristiano Ronaldo nella stessa frase?

Ronaldo, a Riad foto con Leao. Ed esplode l’ironia social per il pareggio dell’ Al Nassr

Ronaldo -Leao
Ronaldo -Leao, incontro a Riad. Foto social

Perchè una foto diffusa dalla stessa comunicazione rosso nera ha svelato l’incontro casuale in mattinata tra Cristiano Ronaldo, che passeggiava con la sua Georgina,  e Leao. Istantanea data in pasto ai social. E a proposito di social, proprio non va giù ai fans e followers di Ronaldo questa scelta di fine carriera. CR7 debutterà nell’Al Nassr giovedì 19, il giorno dopo Milan-Inter, in una sfida amichevole con una mista tra il suo club e l’Al Hilal, l’altra big della capitale, e il Psg di Messi, Mbappé e Neymar. Nella Saudi Premier League invece la prima con i gialloblù arriverà domenica 22 in casa contro l’Al Ettifaq.

Ma nell’ultima partita senza di lui, l’Al Nassr ha sì mantenuto la testa della classifica ma ha pareggiato  0-0 in casa della diretta inseguitrice, l’Al Shabab. Ecco questo pareggio ha scatenato l’ironia social, e preso di mira proprio un incolpevole Cristiano Ronaldo. In tanti infatti  hanno sottolineato come Ronaldo fosse assente dalla formazione titolare e quindi ancora una volta in panchina, proprio  come accadeva  come nel suo ultimo periodo al Manchester United. L’attacco è però durato poco: Ronaldo deve ancora scontare le due giornate di sanzioni ricevute in Premier League. Ironia del web

Impostazioni privacy