Cristiano Ronaldo, Juve a carte scoperte: il rebus sullo stipendio rivelato in diretta tv

L’inchiesta sulla Juve procede e adesso in casa bianconera emergono nuovi dettagli: quali sono le indiscrezioni su Cristiano Ronaldo. 

La Juventus è al centro di alcune vicende extra-calcistiche e adesso anche il programma tv Report, condotto da Sigfrido Ranucci e in onda su Rai 3, fa emergere indiscrezioni che aumentano l’attesa delle ultime ore. Le anticipazioni continuano e non resta che attendere la messa in onda della trasmissione.

Cristiano Ronaldo Juve inchiesta
Le novità su Cristiano Ronaldo, cosa emerge sulla questione Juve

Non ci sarebbe soltanto la testimonianza di una persona al momento sconosciuta, ma al centro dell’analisi c’è anche l’ex direttore generale Luciano Moggi. Proprio a tal proposito sono pronti contenuti inediti sull’inchiesta che riguarda la società bianconera.

Cristiano Ronaldo, le anticipazioni della trasmissione Report | La posizione della Juve

Sulla vicenda indaga la Procura di Torino che è attiva da settimane sul fronte dell’inchiesta Prisma. Al centro della questione conti societari e gestione del bilancio. Nel frattempo il programma condotto da Ranucci ha condiviso sui social un quadro della situazione, con tanto di video per spiegare qualche altro dettaglio sulla vicenda bianconera.

Cristiano Ronaldo Juve
Cristiano Ronaldo e la vicenda Juventus, cosa sta accadendo sul fronte inchiesta

Tutto è andato in onda lunedì 16 gennaio 2023. Al centro della questione ci sarebbe la gestione dei bilanci, ai tempi della pandemia, con tanto di analisi sui conti della società dell’ex presidente Andrea Agnelli.

Carta Ronaldo, nuovi dettagli e indiscrezioni | Il VIDEO di Report

La trasmissione Report mette al centro della vicenda la tanto temuta carta Ronaldo, documento al centro della manovra stipendi che potrebbe causare non pochi problemi al club bianconero, specialmente in caso di conti falsati. Proprio su Rai 3 è andata in onda la testimonianza di una persona, quest’ultima in anonimato, che parla di un documento firmato soltanto dal club e non dall’attuale giocatore dell’Al-Nassr.

Il commento della fonte anonima, intervistata da Report, analizza nuovi dettagli sulla vicenda di CR7. “Sì, esiste, ma Ronaldo non l’ha firmata. Non è firmata da lui, ma solo dalla Juventus“, commenta la fonte. E sui motivi per i quali non avrebbe firmato emerge un dettaglio: “Diciamo che è stato ben consigliato”. Ecco quindi un estratto del servizio in programma.

Impostazioni privacy