La storia di Piqué e Shakira è una sorta di telenovela: l’ultima confessione in diretta tv sorprende e non poco. Cosa sta accadendo intorno all’ex difensore del Barcellona.
Gerard Piqué ha lasciato da qualche tempo il calcio giocato e adesso si trova a dover fare i conti con una vicenda che riguarda l’ex compagna Shakira. A parlare della questione è un giornalista che cita una fonte molto vicina all’uomo.
Un rapporto durato 12 anni fra alti e bassi, a distanza di tempo la rottura definitiva e le ripicche fra social, canzoni e molto altro. Le tensioni non mancano e dalla trasmissione “El programma de Ana Rosa” emergono ulteriori dettagli in merito alla vicenda.
Le rivelazioni arrivano dalla voce del cronista Pepe Del Real che parla di un amico di Piqué. Gli avrebbe parlato di confessioni in merito al rapporto fra l’ex difensore e la cantante. A tal proposito sarebbero emersi presunti scivoloni del campione che poco avrebbero a che vedere con il calcio giocato.
“Lui ha un gruppo di amici che l’ha sempre coperto quando aveva una scappatella. Con Shakira ha vissuto anni di felicità, soprattutto quando sono nati i figli, ma l’ha tradita tante volte”, ha ribadito questa fonte al giornalista.
L’attuale fidanzata di Piqué si chiama Clara Chia Marti, ma non sarebbe l’ultima frequentazione del campione spagnolo. “I suoi amici capiscono la rabbia di Shakira, ha sopportato davvero molto“, ha aggiunto la fonte che ha confermato quanto sarebbe accaduto alla coppia in questi anni. Momenti certamente complicati, specialmente dopo la separazione, ora arriva una resa dei conti sbandierata ai quattro venti.
Dalla loro relazione sono nati Milan e Sasha, rispettivamente di 9 e quasi 7 anni, un rapporto che non si è mai trasformato in un matrimonio. Nessune nozze celebrate, a distanza di anni la separazione e le schermaglie social che fanno il giro del web.
Di recente spunta infatti un battibecco a distanza con messaggi poco equivoci e un paragone fra un orologio e la sua attuale compagna. “Per chi ancora non lo sapesse, Shakira ha paragonato Clara Chia prima a una Twingo e poi a un orologio Casio“, ha dichiarato Piqué, non senza un eco mediatico di livello internazionale.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …