Piquè, altro che Shakira: la stoccata più forte dal migliore amico

La storia di Piqué e Shakira è una sorta di telenovela: l’ultima confessione in diretta tv sorprende e non poco. Cosa sta accadendo intorno all’ex difensore del Barcellona. 

Gerard Piqué ha lasciato da qualche tempo il calcio giocato e adesso si trova a dover fare i conti con una vicenda che riguarda l’ex compagna Shakira. A parlare della questione è un giornalista che cita una fonte molto vicina all’uomo.

Piqué Shakira
Ła vecchia storia fra Piqué e Shakira presenta ancora questioni irrisolte

Un rapporto durato 12 anni fra alti e bassi, a distanza di tempo la rottura definitiva e le ripicche fra social, canzoni e molto altro. Le tensioni non mancano e dalla trasmissione “El programma de Ana Rosa” emergono ulteriori dettagli in merito alla vicenda.

Piqué e Shakira, la diatriba amorosa | La confessione sorprende

Le rivelazioni arrivano dalla voce del cronista Pepe Del Real che parla di un amico di Piqué. Gli avrebbe parlato di confessioni in merito al rapporto fra l’ex difensore e la cantante. A tal proposito sarebbero emersi presunti scivoloni del campione che poco avrebbero a che vedere con il calcio giocato.

Shakira relazione finita con Piqué
Scintille fra Shakira e Piqué, la confessione di un amico dell’ex giocatore

Lui ha un gruppo di amici che l’ha sempre coperto quando aveva una scappatella. Con Shakira ha vissuto anni di felicità, soprattutto quando sono nati i figli, ma l’ha tradita tante volte”, ha ribadito questa fonte al giornalista.

L’attuale fidanzata di Piqué si chiama Clara Chia Marti, ma non sarebbe l’ultima frequentazione del campione spagnolo. “I suoi amici capiscono la rabbia di Shakira, ha sopportato davvero molto“, ha aggiunto la fonte che ha confermato quanto sarebbe accaduto alla coppia in questi anni. Momenti certamente complicati, specialmente dopo la separazione, ora arriva una resa dei conti sbandierata ai quattro venti.

Figli e nessun matrimonio, nuove schermaglie sui social

Dalla loro relazione sono nati Milan e Sasha, rispettivamente di 9 e quasi 7 anni, un rapporto che non si è mai trasformato in un matrimonio. Nessune nozze celebrate, a distanza di anni la separazione e le schermaglie social che fanno il giro del web.

Di recente spunta infatti un battibecco a distanza con messaggi poco equivoci e un paragone fra un orologio e la sua attuale compagna. “Per chi ancora non lo sapesse, Shakira ha paragonato Clara Chia prima a una Twingo e poi a un orologio Casio“, ha dichiarato Piqué, non senza un eco mediatico di livello internazionale.

Impostazioni privacy