24enne si spara accidentalmente davanti gli amici | L’incidente durante una battuta di caccia

Davide è un 24enne che per sbaglio si è sparato un colpo di fucile al petto durante una battuta di caccia. L’incidente fatale è avvenuto in provincia di Assisi davanti gli amici

La morte di Davide Piampiano è avvenuta accidentalmente. Una tragedia in cui un ragazzo di 24 anni ha perso la vita sparandosi, per sbaglio, un colpo di fucile al petto. Gli amici presenti al momento del fatale incidente sono ancora sotto shock per l’accaduto.

24enne si spara per sbaglio
24enne si spara accidentalmente davanti gli amici, l’incidente durante una battuta di caccia al cinghiale ad Assisi (@facebook)

Il dramma si è consumato durante la battuta di caccia al cinghiale ad Assisi. Così il 24enne si è involontariamente ucciso per un colpo auto-inferto dall’arma che aveva con se. Dalle prime ricostruzioni fatte dagli inquirenti intervenuti sul luogo, il colpo sarebbe esploso a causa di una caduta accidentale del giovane.

Inutili i soccorsi del 118 che all’arrivo non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso del ragazzo morto sul colpo. Il gruppo di amici sono ancora scioccati da quanto accaduto. Davide, racconta chi lo conosceva bene, era un amante della musica, pieno di vitalità.

Cade accidentalmente e parte un colpo di fucile: così è morto un 24enne davanti agli amici

Davide è morto intorno alle 17:00 di ieri, mercoledì 11 gennaio 2023 sul monte Subasio, in provincia di Assisi. Il 24enne si trovava in una zona impervia del monte denominata Fosso delle Carceri.

24enne si spara
24enne si spara accidentalmente durante una battuta di caccia. Ad assistere all’incidente gli amici, ora sotto shock (@facebook)

Era lì per una battuta di caccia al cinghiale in compagnia di un gruppo di amici  cacciatori quando, improvvisamente il destino ha segnato la sua vita. Davide Piampiano stava percorrendo un sentiero scosceso quando, accidentalmente inciampa e cade. In mano aveva il suo fucile da caccia da cui parte un colpo che lo raggiunge in pieno petto.

Dopo l’incidente il 24enne avrebbe avuto alcuni momenti di lucidità per chiamare i soccorsi prima di svenire definitivamente. Quando l’ambulanza ha raggiunto il luogo segnalato per Davide non c’era più niente da fare. Al momento la procura di Perugia ha aperto le indagini seguite attraverso i carabinieri della Compagnia di Assisi. Sotto shock gli amici della vittima, con lui al momento dell’incidente.

Impostazioni privacy