Bambina trovata morta in una lavatrice: aveva solo tre anni | Giallo sulle cause: cosa è successo

Uno shock che ha sconvolto l’intera capitale francese quella della morte di una bimba di tre anni trovata all’interno di una lavatrice. Il corpo senza vita rinvenuto dal padre

Parigi è sotto shock per la tragica notizia di questa mattina quando una bambina di tre anni è stata ritrovata senza vita all’interno di una lavatrice nella casa dove abitava insieme alla famiglia composta da 4 figli e i due genitori al 20esimo arrondissement.

bambina lavatrice
Bambina di tre anni trovata morta in una lavatrice a Parigi (Ansa)

Una fonte ha riferito a BfmTv: “A prima vista la bambina non presentava tracce di percosse”. Secondo una prima e approssimativa ricostruzione dell’accaduto la bimba potrebbe essere morta soffocata all’interno dell’elettrodomestico.

Shock a Parigi: bimba di 3 anni trovata morta nella lavatrice

Il corpo senza vita della piccola di tre anni è stato trovato dal padre di quest’ultima dopo che la famiglia, un nucleo composto da altri tre figli di 18, 16 e 7 anni, aveva cercato invano la bambina per tutta casa.

bambina lavatrice morta
bambina morta a tre anni trovata in una lavatrice, la scoperta a Parigi in un appartamento (Ansa)

Poi l’orrenda scoperta all’interno del grande elettrodomestico. Allertati i soccorsi, i sanitari giunti nell’appartamento di Parigi hanno estratto la piccola dalla lavatrice, ma ormai le sue condizioni erano disperate e non sono riusciti a rianimarla. La lavatrice era spenta e dunque, dalle prime indagini, il decesso sarebbe avvenuto per altre cause.

A tal proposito le forze dell’ordine parigine hanno aperto un’inchiesta per scoprire il vero motivo della morte. Si pensa possa essere morta per soffocamento. Si aspetta l’esame autoptico che confermerà o meno la giusta causa dell’avvenuta morte della piccola.

Impostazioni privacy