Andrew Tate, pubblicati i suoi messaggi osceni | Per l’ex kickboxer le accuse sono gravissime

L’ex atleta di kickboxing Andrew Tate avrebbe inviato una serie di messaggi ripugnanti alle donne che lo hanno accusato di molestie. A diffondere audio e screen è stata la testa statunitense Vice. 

Vice pubblica i messaggi che l’ ex kickboxer ha mandato alle donne che lo hanno denunciato di stupro. Senza alcuna cautela l’uomo avrebbe inviato alle presunte vittime frasi scabrose e aggressive. “Amo violentarti”, si legge a proposito di una donna che si sarebbe vista arrivare il messaggio da Tate, e che lo ha denunciato per dei fatti risalenti al 2013.

Diffusi messaggi di Andrew Tate alle donne che lo accusano di violenza
Vice diffonde messaggi di Andrew Tate alle donne che lo accusano di violenza – Free.it AnsaFoto

Di più nel 2015 un’altra donna lo aveva accusato di violenza sessuale nel Regno Unito. L’episodio sfociò nel 2022 alla detenzione dell’accusato.

Vice pubblica i messaggi chat di Andrew Tate

La testata Vice è riuscita a entrare in possesso del contenuto dei messaggi WhatsApp di Andrew Tate, in cui si evincerebbe come l’uomo avrebbe ammesso di aver abusato di una donna che lo ha denunciato nel 2013. “Sono una persona cattiva? Perché più non ti piaceva, più mi divertivo. Ho fottutamente amato quanto lo odiassi. Mi ha eccitato”, avrebbe scritto l’ex kickboxer in uno dei 12 messaggi finiti nelle disponibilità di Vice. La società digital media si è limitata a diffondere il contenuto osceno delle chat, riservando i nomi delle presunte vittime, per non esporle al possibile massacro della rete.

Proprio recentemente altre due donne hanno denunciato Tate per episodi risalenti al 2015, rendendo noto anche che la polizia ci ha impiegato 4 anni per investire del caso i pubblici ministeri. Questi, hanno continuato le due, si sono rifiutati di perseguire l’influencer perché a quanto pare “non c’era alcuna prospettiva realistica di condanna”. Eppure la giovane che dice di essere stata violentata dall’uomo nel 2013, racconta: “Lui sapeva che ero stata solo con due persone. Sapeva cosa significava per me… quell’atto era molto importante per me”. E poi prosegue: “Ha iniziato a strangolarmi, strappandomi i pantaloni. Stavo cercando di tenerli addosso e lui ha iniziato a urlarmi: ‘Togliti quei fottuti pantaloni, st….”.

Vice diffonde messaggi di Andrew Tate alle donne che lo accusano di violenza - Free.it AnsaFoto
Vice diffonde messaggi di Andrew Tate alle donne che lo accusano di violenza – Free.it AnsaFoto

Le note vocali del kickboxer

La donna, che ha avuto il coraggio di denunciare molto dopo, riferisce a Vice di una volta quando Tate le inviò un video a sua insaputa mentre si rompeva sulla stinco una mazza da baseball. Poi seguiva una nota vocale in cui diceva: “Sono uno degli uomini più pericolosi su questo pianeta. A volte dimentichi esattamente quanto sei stata fortunata a farti sc….. da me”. Mentre in un’altra occasione: “Ti sarebbe piaciuto se ti avessi bloccata e ti avessi fatto fare cose che non ti piacevano?”.

E ancora: “Stavo pensando di poter fare quello che volevo. Questo è quello che è. Sono la persona più intelligente su questo fottuto pianeta”. Infine in un messaggio scritto: “Eri la mia p…… quando ti ho messo le mani addosso”. Certo il contenuto forte di queste chat potrebbe aiutare gli inquirenti a fare chiarezza su quanto le vittime dicono di aver subito da parte di Andrew Tate.

Impostazioni privacy