Fiorello avvisa i fan: la rivelazione spiazza. Il mattatore siciliano fa preoccupare gli affezionati dopo le risate fragorose con Viva Rai2.
Rosario Fiorello è una tempesta di leggerezza in tempi carichi di ansie e preoccupazioni. Il mattatore di Augusta sbaraglia nuovamente la concorrenza con “Viva Raidue”, adattamento dell’ex Edicola Fiore sulla tv pubblica. Anche il sodalizio con Fabrizio Biggio funziona bene: la mattina presto è diventata una sorta di Golden Hour in cui il pubblico rende meglio e recepisce al massimo lo show.
La carica giusta prima di iniziare la giornata: un pocket coffè del divertimento. Lo sa fare e continua al meglio, Rosario Fiorello, che grazie ai suoi super ospiti arricchisce di curiosità ogni puntata. L’ultima performance con Alessia Marcuzzi, il numero dato in diretta, ha fatto schizzare i consensi e aumentare le risate. Situazione che lo showman ha replicato, ma le controversie (non può andare sempre tutto bene, anche se con Fiorello c’è questo rischio) arrivano riguardo a Sanremo.
Non c’entra nulla la presunta squalifica di Giorgia dopo aver fatto ascoltare, all’interno di “Viva Raidue”, il pezzo in gara. Era una gag concordata. Si tratta della riserva – finalmente sciolta – sulla presenza di Rosario Fiorello a Sanremo 2023. Il mattatore siculo, dopo tre anni di fila, dice basta. Il motivo è sconvolgente: “Nessuno ha fatto il Festival per tre anni di fila, mi riferisco ai rappresentanti dell’intrattenimento, l’ho fatto io per amicizia. In nome della stessa amicizia, Amadeus è venuto ospite a “Viva Raidue”. Non ho dovuto neanche chiederlo”.
Al Festival preferisce altro: “Ci saremo comunque – sottolinea – Gabriele Vagnato (inviato e tiktoker) sarà lì per conto di “Viva Raidue”. Faremo delle incursioni”. Fiorello resta a casa, dunque, ma la motivazione dell’assenza mette agitazione tra i fan: “Non ce la faccio a livello fisico”, ammette. In molti hanno pensato al peggio. Invece si tratta solamente di gestione dei ritmi. Fiorello si alza molto presto e non riesce, quindi, a rispettare i tempi del Festival: “Già so – dice – che Amadeus mi farà faticare perché io cercherò di vederlo da casa. Non so se riuscirò fino alla fine”.
Il riferimento è alla durata delle puntate. Anche perché poi lo showman sarà in diretta alle 7.15. La sveglia di “Viva Raidue” sarà presente, il mattatore siciliano ha anche ironizzato: “Noi saremo una sorta di Dopo Festival”. I risultati non mancano. Intanto Fiorello si prepara ad arrivare anche su Raitre: sarà ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa prima di tornare in diretta su Raidue dal 16 gennaio. Il vero e proprio cavallo di razza della Rai arriva da Augusta e ha ricominciato a galoppare.
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novitĂ per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…
Ancora pochi giorni poi sarĂ addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…
Arrivano nuove intriganti opportunitĂ con lo Stato pronto a sostenere gli anziani. Il bonus ora…