Ilary Blasi, ora è ufficiale: Bastian “spunta” anche sui social | Il dettaglio esalta i fan

Ilary Blasi comincia il nuovo anno con certezze inedite rispetto al passato: l’iter verso il divorzio procede spedito, intanto c’è Bastian.

“T’innamorerai a Marzo”, canta Achille Lauro. Forse ne è convinta anche Ilary Blasi che, a differenza del celebre cantante, non guarda al 16 ma al 14 dello stesso mese. Data da segnare in rosso sul calendario per l’avvio della causa che porta alla separazione giudiziale da Francesco Totti. Passi necessari verso un addio inevitabile ormai snocciolato in tutte le salse. I due ormai fanno vite separate, hanno ricominciato a frequentare altre persone: l’ex Capitano della Roma è addirittura in odor di convivenza con la flower designer Noemi Bocchi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, nuova vita con Bastian (ANSA)

Ilary e Totti vogliono arrivare al divorzio, ma ci sono molti passi da fare prima e soprattutto un cammino giudiziario da intraprendere. Lo stanno facendo parallelamente alle indiscrezioni che emergono circa la loro vita privata: di Totti si sa già molto, Ilary comincia a far trapelare qualcosa da poco.

Ilary Blasi, riscatto social con Bastian: la rivincita della conduttrice

Il nuovo amore si chiama Bastian Muller: a raccontare la loro storia per primo fu Alfonso Signorini che li paparazzò in un hotel in Svizzera. La coppia ci tornò qualche tempo dopo per poi arrivare alla sfilata di Armani, sempre in montagna, con tutto il jet-set italiano. C’era, infatti, anche Michelle Hunziker e altrettante presenze illustri.

Ilary Blasi risponde a Totti sul caso scommesse
Ilary Blasi risponde a Totti (Screenshot Google)

La conduttrice sembra fare sul serio perchè avrebbe presentato il partner alla collega e ad altri amici in attesa di farlo conoscere a quel che resta della famiglia, cioè ai figli Christian, Chanel e Isabel. Piccoli passi verso una nuova vita. Intanto il Capodanno l’ha passato a Bangkok sempre con il manager tedesco: Ilary sembra presa, al punto che l’uomo spunta anche nelle storie social.

L’indizio su Instagram

Lo chiama: “Darling” – tesoro – e lui si gira distrattamente a bordo di una gip. Tutto immortalato fugacemente nelle stories di Instagram. Se c’è un modo per iniziare l’anno di slancio, sicuramente Ilary ha fatto scuola: poche parole, molti fatti. La conduttrice ci ha messo un po’ a voltare pagina, ma alla fine non si è accontentata: ha cambiato proprio capitolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Anche Totti sembra essersene fatto una ragione: “Ho dato tutto per Ilary, non è bastato”. Una resa che oggi lo vede felice – almeno così pare – tra le braccia di un’altra donna. Il tempo di mettere alle spalle il passato, da Miami o da Bangkok non fa differenza: l’importante è che cambi la prospettiva.

Impostazioni privacy