Totti, il gesto di Chanel nei confronti della madre Ilary | L’imprevisto spezza il cuore di Francesco

La telenovela di casa Totti continua, stavolta con una foto dell’ex bomber con i figli, che riceve un disappunto pesantissimo. Ecco chi è stata la persona che ha rimbrottato il campione.

Francesco Totti si trova in vacanza con i tre figli e la nuova fiamma Noemi Bocchi. A riprendere il quadretto familiare del Pupone con prole deve essere stata proprio Bocchi, che non compare nello scatto.

Lo scatto di Francesco Totti riceve un disappunto imprevisto
Lo scatto di Francesco Totti riceve un disappunto imprevisto – Free.it Fb

Nelle stories di Instagram è successo però qualcosa di imprevedibile, soprattutto per l’ex numero 10 della “Magica”. La foto che ha postato suo figlio Christian ha ricevuto la reazione da parte di una persona di tutto rilievo.

La fotografia di Totti con i figli: il gesto di una persona di famiglia

Mentre Totti si trova in vacanza con Noemi e i tre figli, si apprende che Ilary è volata in Thailandia, pare in compagnia di Bastian Muller, anche se al riguardo non compare nessuna immagine dei due sui social. A differenza dell’entusiasmo di Francesco Totti, la secondogenita Chanel non sembra essere sulla stessa lunghezza d’onda del padre.

La giovane ha deciso di non condividere lo scatto, con tutta probabilità eseguito da Noemi Bocchi, quasi volesse inviare un messaggio a sostegno di mamma Ilary. Una sorta di disappunto nel vedere i genitori divisi ognuno con il proprio partner? Di certo Chanel ha deciso di non emulare Christian dando diffusione all’immagine.

Lo scatto di Francesco Totti riceve un disappunto imprevisto
Lo scatto di Francesco Totti riceve un disappunto imprevisto – Free.it Fb

Chanel si schiera contro il padre e a favore della madre?

Chanel Totti non ha condiviso, dunque, la foto che sarebbe stata scattata da Noemi Bocchi. Il gesto ha suscitato dubbi e sospetti tra i fan in merito al fatto che la ragazza volesse esprimere malumore nei confronti della scelta sentimentale del padre. Di più il rapporto della giovane con la madre, è risaputo idilliaco e all’insegna di una grande intesa.

Non è un segreto che la fine della coppia più popolare di Roma abbia mandato in frantumi il cuore di tantissimi supporter del calciatore e della conduttrice. Ancora in molti sperano in una retromarcia reciproca, e l’assenza di foto esplicite tra Ilary e Bastian Muller lascerebbe pensare che tra i due ci sia solo una operazione di marketing. E che quindi il ritorno della showgirl tra le braccia di Francesco Totti sia ancora possibile. Forse è quello che deve aver pensato anche Chanel.

Impostazioni privacy