Maldive, vacanze da incubo per una giovane coppia | La disavventura su un’isola deserta

Esperienza da incubo quella che ha vissuto una coppia di italiani alle Maldive. I due sono stati abbandonati soli su un’isola deserta mentre in arrivo c’era uno spaventoso ciclone.

Quella che sarebbe dovuta essere una esilarante vacanze, fatta di relax, noci di cocco e bibite gustate al tramonto sulla spiaggia, si è trasformata in un terribile incubo. Protagonista della disavventura una coppia di italiani.

Coppia di italiani abbandonati su un'isola deserta
Coppia di italiani abbandonati su un’isola deserta – Free.it Fb

I due sfortunati vacanzieri si sono ritrovati nel vortice della disperazione dopo un’escursione su un’isola deserta. O meglio: “Una lingua di sabbia più che altro”, racconta la ragazza nel filmato pubblicato su TikTok. Ma ecco cosa è successo di preciso.

Coppia di italiani abbandonati su un’isola deserta: il racconto

I due italiani erano sbarcati su un’isoletta deserta alle Maldive in compagnia di una “guida”. L’uomo però li ha lasciati lì, senza che loro potessero rintracciarlo. Una situazione che li ha colti alla sprovvista, soprattutto quando le condizioni meteo hanno cominciato visibilmente a peggiorare. Su di loro si è presto abbattuto un ciclone. Il diluvio e il forte vento hanno aggravato il momento, già particolarmente critico anche per l’assenza di rete nel cellulare.

Alla domanda di un utente sul perché filmassero con il drone senza preoccuparsi più di tanto, i due malcapitati hanno spiegato che ciò avveniva prima che giungesse il maltempo. I due hanno precisato che dapprincipio si sono goduti l’attimo di pace, senza immaginare il rischio che quell’ imprevisto potesse trasformarsi in una tragedia.

Coppia di italiani abbandonati su un'isola deserta
Coppia di italiani abbandonati su un’isola deserta – Free.it Fb

Maldive: la fine di un incubo

Alla fine il racconto della coppia su TikTok finisce con il ritorno dell’imbarcazione con l’uomo che era andato via prima, senza dire nulla, e il rientro al resort. Per entrambi i ragazzi si è trattato di un’esperienza unica, che non “dimenticheranno facilmente”. Loro stessi ne parlano nel video sottolineando la spaventosa sensazione di essere stati abbandonati su un’isola deserta e con il telefono fuori uso “come nei peggiori film horror”– Insomma, “Maldive da incubo”. Infine scrivono in didascalia che “non è stata l’unica esperienza traumatica alle Maldive ahaha”, ma quella più adrenalinica della loro vita sì.

Impostazioni privacy