Barbara D’Urso e Flavio Briatore, il retroscena intimo fa impazzire i fan

Barbara D’Urso e Flavio Briatore insieme. Diva e Donna lancia l’indiscrezione: la presunta coppia paparazzata in un hotel di Milano.

Barbara D’Urso, l’amore ai tempi dei bitcoin. La donna riparte dalla vita sentimentale: dopo qualche momento buio a livello professionale, ritrova una stabilità a Mediaset e riesce anche a concedersi del tempo per sé. Attualmente single la conduttrice ha più volte detto di essere pronta a rimettersi in gioco. Non è semplice dopo le ultime delusioni, ma come dice lei – “Col cuore” – si può fare tutto: persino riprovare emozioni che sembravano sopite. La situazione è chiara.

Flavio Briatore Barbara D'Urso
Flavio Briatore e Barbara D’Urso insieme (ANSA)

Barbara D’Urso aspetta solo di trovare l’uomo giusto: pronto e distinto su diversi fronti. La maturità la porta a volere presenze solide nella vita. Passione sì, ma anche attenzioni e reciprocità. Facile a dirsi, meno a farsi, soprattutto per lei che è una personalità molto in vista. Lasciarsi andare a certe emozioni non è semplice: le suggestioni devono fare i conti con un risvolto pubblico che, inevitabilmente, ha il suo peso.

Barbara D’Urso e Flavio Briatore insieme: Diva e Donna lancia lo scoop

La notte di Milano, tuttavia, rivela risvolti inaspettati: l’uomo del mistero, colui che starebbe facendo vacillare la nota presentatrice, sarebbe Flavio Briatore. Il celebre manager noto per la propria attività imprenditoriale e gli investimenti nel campo dei bitcoin. Stavolta si sarebbe esposto anche in amore. Dopo il tonfo con Elisabetta Gregoraci, relazione duratura che ha dato anche un figlio – il giovane Nathan Falco –, ha deciso di dare una sferzata alla propria vita da single. Nel futuro dell’imprenditore ci sarebbe proprio la D’Urso che, non solo sembrerebbe molto presa dall’uomo, ma sarebbe pronta a fare passi importanti. Vale a dire ufficializzare la relazione.

Barbara D'Urso Flavio Briatore
Nuovo flirt per la conduttrice di Pomeriggio 5 (ANSA)

Per il momento lo scoop viene lanciato da Diva e Donna, il settimanale che scandaglia la cronaca rosa: la coppia sarebbe stata vista in un lussuoso hotel milanese che cercava di nascondersi dai paparazzi. Avrebbero, sempre secondo le indiscrezioni, partecipato anche a qualche festa insieme dove ci sarebbe stata addirittura Elisabetta Gregoraci. Il magnate è famoso per restare in ottimi rapporti con le sue ex: celebre è lo scatto su Vanity Fair di qualche tempo fa. C’erano tutte, da Heidi Klum a Naomi Campbell.

L’album di famiglia, diciamo così, dovrà essere aggiornato. Se i rumors dovessero avere un seguito, quella tra Briatore e D’Urso sarebbe sicuramente la relazione dell’anno per quanto riguarda l’Italia: superati addirittura Francesco Totti e Noemi Bocchi, così come Ilary Blasi e Bastian. La nuova frontiera dell’amore viaggia sull’asse Milano-Napoli.

Impostazioni privacy