Mourinho nel cast di James Bond: la Roma trema

Mourinho pronto per una nuova avventura, tifosi della Roma spiazzati: il motivo non è la possibile panchina del Portogallo. Si tratta di 007.

La panchina del Portogallo faceva meno paura. I tifosi giallorossi si apprestano a vivere una seconda parte di stagione ancor più altalenante con Josè Mourinho: dopo le voci di un possibile ruolo da Commissario Tecnico sulla panchina della compagine portoghese, tutto sembra essere rientrato. Mourinho resta fino a fine mandato alla guida dei giallorossi, poi si vedrà: molto dipenderà anche dal mercato.

José Mourinho Roma
Roma, Josè Mourinho verso un nuovo ruolo (ANSA)

Tiago Pinto – DG della Roma – cercherà di accontentare l’allenatore della squadra in tutto e per tutto. L’attuale obiettivo di mercato si chiama Memphis Depay, Solbakken è già arrivato a Roma, mentre resta in piedi la “pazza idea” Modric. Tutto questo in attesa delle nuove partite: dal prossimo 4 gennaio non si scherza più, ma sono altri i rumors che fanno preoccupare i tifosi romanisti. Lo Special One, infatti, sembrerebbe essere stato proposto per un film. Tutto vero: chiedere a Sam Mendes che indica il tecnico portoghese per il prossimo lavoro su 007.

Mourinho nel prossimo 007: il piano di Sam Mendes

James Bond Mourinho
Lo Special One protagonista nel cinema internazionale (ANSA)

Daniel Graig è uscito di scena, non toccherà a lui essere il protagonista del prossimo capitolo della saga. Neanche a Mourinho. Lo Special One, però, a detta del regista, starebbe benissimo in un altro ruolo ugualmente importante: quello del cattivo villain. L’antagonista per antonomasia del famoso agente segreto. 007 ha la licenza di uccidere, Mourinho quella di sorprendere. Il regista è sicuro tanto da ribadirlo – senza pensarci due volte – sulle pagine del Guardian nel corso di una lunga intervista: “Non esiste nessuno più cattivo di lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

Bisognerebbe chiedere ai giocatori della Roma: le strigliate ad Abraham e Belotti sembrano essere bastate, ma ci sarebbero altre curiosità di repertorio. Mou ha cambiato la fisionomia di questa squadra, potrebbe cambiare anche quella del cinema internazionale. Ora bisogna capire soltanto se Mendes passerà dalle parole ai fatti: quella su Mourinho, per adesso, è solo una suggestione. Ma il mercato, nel cinema come nel calcio, non dorme mai. Lo Special One aspetta l’ingaggio e la Roma trema.

Impostazioni privacy