DAZN cambia tutto, nuovi piani per il 2023 | Costi e durata abbonamento

Il campionato di Serie A cambia volto e nel 2023 emergono sul fronte DAZN delle novità per i tifosi: cosa è previsto e quali sono i dettagli sul nuovo abbonamento. 

Presentati ufficialmente i nuovi piani di abbonamento, dopo l’arrivo del 2023, così da consentire ai nuovi abbonati di poter personalizzare l’esperienza grazie ai tanti contributi offerti da DAZN. Eventi live, da seguire sulla piattaforma dello streaming, con tanti contenuti esclusivi.

Giorgia Rossi DAZN novità piani 2023
Giorgia Rossi è uno dei volti noti di DAZN, cosa cambia nel 2023

Nel frattempo cambiano i contenuti con tre piani ad hoc, con tanto di aumenti rispetto all’offerta precedente. Una novità certamente attesa da molti, specialmente in vista del nuovo anno, ora è invece il momento di conoscere tutti i dettagli per i prossimi mesi di calcio (e non solo).

DAZN annuncia nuovi piani, come cambia l’abbonamento

Annunciati i nuovi piani per i tantissimi tifosi che seguono la propria squadra del cuore. Un catalogo pieno di novità e disponibili per smartphone, pc, tablet e tv. Emergono a tal proposito anche novità sui prezzi degli abbonamenti mediante il piano Plus e il piano Standard: si tratta di un rialzo rispetto a quello precedente. L’azienda ha spiegato che ciò non varrà però per tutti.

DAZN piani 2023 offerta
DAZN e le offerte del 2023, tutti i piani annunciati e i costi

I clienti con abbonamento già attivo manterranno infatti lo stesso prezzo, così da beneficiare dell’offerta sportiva. La stessa cosa varrà per chi ha messo in pausa l’abbonamento: in questa circostanza si potrà utilizzare DAZN con il prezzo precedente. Previsto inoltre il nuovo piano Start.

I nuovi piani, tutti i costi

Di fatto il piano DAZN Standard consentirà di osservare in contemporanea gli eventi live, così come i contenuti on demand, su due dispositivi connessi alla rete di casa della stessa abitazione. In questo caso, inoltre, il costo sarà di 29,99 euro al mese (permanenza minima di 12 mesi). Il pagamento sarà mensile e corrisponderà in dodici rate. Per chi invece vorrà disdire con 30 giorni di preavviso, basterà pagare 39,99 euro (10 euro in più rispetto all’offerta odierna).

DAZN costi
I costi dei nuovi piani su DAZN e le novità annunciate per il 2023

Il piano DAZN Plus consentirà invece di guardare contemporaneamente da due disparivi, registrati anche in luoghi differenti, quindi anche a distanza di chilometri di distanza, mediante stipula di contratto annuale con 12 mesi minimi di permanenza: il costo è di 44,99 euro al mese. Anche in questo caso ci sarà la possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso, ma bisognerà corrispondere un pacchetto mensile di 54,99 euro.

La novità punta di fatto alla fidelizzazione, da qui la decisione di promuovere l’abbonamento annuale. Ci sarà spazio anche per il piano DAZN Start al costo di 12,99 euro mensili: sarà dedicato a chi segue altri sport (basket, NFL, boxe e tanto altro). Si potranno registrare in questo caso fino a quattro dispositivi.

Impostazioni privacy