Wanda Nara, che cambiamento: la rivelazione intima fa sognare i fan

Nonostante le vacanze insieme alle Maldive, Wanda Nara, sul finire dell’anno, ha chiarito le idee a chi la pensava nuovamente insieme ad Icardi. In realtà non soltanto si è dichiarata single, ma ha anche fatto una sorta di identikit sul suo uomo ideale, che ha suscitato più di qualche commento. 

È sicuramente una donna piena di sorprese Wanda Nara, e quando si pensa che ormai nulla possa stupire di lei, ecco che le cose si capovolgono. E così prima di brindare al nuovo anno, la procuratrice di Icardi, ha lanciato l’ennesima provocazione. 

Wanda Nara, la rivelazione sul suo uomo ideale

Wanda Nara, single e piena di “desideri”. Ecco quali

Lo aveva raccontato anche nel salotto di Verissimo, quando la padrona di casa Silvia Toffanin le aveva chiesto se la storia con Icardi era definitivamente chiusa. Lei aveva giurato di sì, ma le foto insieme a Mauro postate qualche settimana dopo sul suo profilo Instagram, raccontavano un’altra storia. “Ci risiamo” era stato il commento di tutti, dopo l’infinito tira e molla tra la coppia più “ballerina” del mondo del calcio. I due erano di nuovo insieme in vacanza alle Maldive, un posto solitamente deputato alla luna di miele, perfetto per una riappacificazione. 

E così tra le consuete foto al lato b e alle scottature “dove non batte” il sole, tutti hanno pensato che Wanda Nara e l’ex marito Mauro Icardi, padre di due dei suoi cinque figli, fossero tornati insieme. Nulla di più sbagliato, e a confermarlo proprio lei dal suo seguitissimo profilo Instagram. 

Wanda Nara, l’identikit del suo uomo ideale

Sul finire dell’anno, ecco quindi che la Nara è in vena di confessioni con i suoi follower, sempre bramosi di conoscere tutto della sua vita privata, sopratutto amorosa. “Sono single da ottobre e mi diverto”, e su questa ultima parola nessuno aveva dubbi, almeno a vederla sempre in giro per il mondo, tra feste, locali e impegni di lavoro. Ma quello che ha stupito è la parola single. Niente passi indietro quindi, e niente ritorni insieme a Mauro, nonostante le insistenze e le pressioni del calciatore del Galatasaray. 

Anzi per chiarire meglio il concetto, ha fatto un vero e proprio regalo ai suoi follower, raccontando loro l’identikit del suo uomo ideale, quello che forse sta cercando e che non è certo il rapper 22enne L-Gate, con cui si diceva avesse una storia. “Deve essere intelligente, appassionato per quello che fa, deve essere uno stallone, una persona matura e sicura, che si prenda cura di me, che mi rispetti e che mi faccia sorprese”. Ovviamente l’attenzione di tutti si è fermata ad una sola parola, quella che si può ben immaginare, e questo ha suscitato non poco scompiglio nel web. 

Wanda Nara, si è dichiarata single

Wanda Nara, in molti si sono proposti ma…

In molti, ed era logico, si sono proposti, per grande divertimento di Wanda, che è davvero molto brava a creare spunti per provocare. Ora la domanda che si fanno in molti è con chi passerà il prossimo capodanno e se magari proprio nella notte più magica dell’anno, ci sarà qualcuno che possa esaudire tutti i suoi desideri… a meno che quello, non sia per l’ennesima volta Mauro Icardi.

Impostazioni privacy