Shakira-Piquè come Totti-Ilary, la Hunziker fa il bis con Trussardi: le coppie scoppiate nel 2022

Mai come quest’anno il gossip ha vissuto dei veri e propri colpi di scena con alcune separazioni tra coppie vip davvero inaspettate. Una tra tutte quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi… I due però sono in buona compagnia. Ecco di chi.

Francesco Totti e Ilary Blasi non sono stati i primi a separarsi in questo 2022, ma di sicuro la loro è stata la coppia che ha creato più clamore e continua tutt’ora ad alimentare il gossip. Dopo di loro però ci sono state molte altre celebri unioni che si sono dette addio, facendo di questo anno, uno dei più inaspettati per le separazioni vip.

Totti e Ilary Blasi, la loro separazione ha segnato il 2022

Francesco Totti e Ilary Blasi

Iniziamo proprio da loro per parlare delle separazioni eccellenti del 2022. A dare la notizia per primo era stato Dagospia, subito smentita da Ilary Blasi che si è però dovuta arrendere ad un’anteprima del settimanale Chi con le foto di Francesco che usciva dalla casa di Noemi. Da qui è arrivato il comunicato Ansa che ha sigillato il definitivo addio dei due, e da quel momento in poi, si è scatenato l’inferno del gossip, per citare una frase de “Il Gladiatore“. Dopo ripicche e dispetti, ora entrambi hanno trovato un nuovo partner, e sembra che le acque si siano calmate. Ma su questa vicenda c’è ancora tempo per mettere un punto.

Shakira e Gerard Piqué

Inaspettata, anche se sussurrata da più parti, la separazione tra la popstar Shakira e il campione di calcio Gerard Piqué. Dovuta principalmente, almeno così si mormora, ai svariati tradimenti di lui, ha creato comunque molto scalpore in tutto il mondo, soprattutto dopo 12 anni ddi unione e due figli. Lui ha già una nuova fiamma Clara Chia Marfi di 23 anni, lei al momento si dedica solo alla musica e a fare la mamma. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Michelle Hunziker e la “doppia separazione”

Ha fatto una “doppietta” Michelle Hunziker, che nel 2022 non soltanto si è separata dal marito Tomaso Trussardi, ma anche da Giovanni Angiolini, il sexy medico ortopedico, con cui aveva passato un’estate bollente. Sul finire dell’anno, sembrava che in qualche modo Michelle stesse ricucendo il rapporto con Trussardi, ma così non è stato. I due, seppur in buoni rapporti, rimangono separati, e Michelle al momento è ancora single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Wanda Nara e Mauro Icardi

La coppia tira e molla del mondo del calcio, si è definitivamente separata. A confermarlo, dopo quella che sembrava una riappacificazione alle Maldive, proprio Wanda Nara, che in questi giorni ha anche raccontato l’identikit del suo uomo ideale. Icardi continua ad insistere che con la moglie va tutto bene, ma ormai a crederci sembra essere soltanto lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi

Abbiamo deciso di lasciarci, ma la nostra famiglia continuerà ad esistere“. Con un comunicato congiunto affidato all’Ansa, come hanno fatto sia Totti e la Blasi e Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi avevano annunciato la fine del loro matrimonio durato 8 anni. I motivi sono ancora sconosciuti, ma certo anche la loro è stata una separazione che ha fatto parlare molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy