Oroscopo 2023: cosa dicono le stelle: quali sono i segni più fortunati dell’anno

Immancabile come ogni anno, arriva l’oroscopo che, segno per segno, racconterà come sarà questo 2003 appena iniziato. A raccontarlo l’astrologo più famoso della tv, Paolo Fox

Quali saranno i segni più fortunati del 2003, e che tipo di anno sarà? A dare le risposte, come ogni anno Paolo Fox uno degli astrologi più famosi e conosciuti della tv. Ecco cosa ha previsto per il nuovo anno.

Oroscopo 2023, i segni favoriti

Ariete

Fino alla metà dell’anno, gli arietini avranno la possibilità di sviluppare molti progetti che avevano in mente già da tempo, o sanare i conti. Per chi ha una passione segreta, il momento migliore per rivelarla sarà da febbraio ad aprile. Questo per la  presenza di Venere, la dea dell’amore, nel segno. Attenzione alla seconda parte dell’anno, un po’ più complicata dove ci sarà bisogno di riflettere sul lavoro.

Toro

Bisognerà aspettare maggio per assaporare un po’ di fortuna. Sarà infatti questo il mese delle grandi novità sia sul lavoro che nella vita privata. Se il 2022 già per qualcuno aveva dato forma ad un grande cambiamento, nel 2023 ci sarà la possibilità di andare anche oltre, e fare ciò che desiderate. Marzo, aprile e maggio i mesi più interessanti dell’anno.

Gemelli

Un anno per tutti i gemelli un po’ contraddittorio, che regalerà molto, ma potrebbe anche togliere. Marzo, maggio e giugno i mesi in cui ci si potrà in qualche modo rilassare, e ritrovare tranquillità. Con Venere favorevole da giugno ad ottobre, l’amore andrà a gonfie vele, un po’ meno per quanto riguarda le vicende lavorative, soprattutto dal lato economico.

Cancro

Un anno molto importante per il segno del cancro, con Giove però che disturba, almeno nella prima parte. Ma questo verrà in qualche modo compensato, sempre da Giove, da metà maggio quando tornerà positiva e da Saturno, a cominciare da marzo, che diventeranno due importanti alleati. Venere da maggio nel segno, porterà novità amore, e Giove favorevole da luglio, penserà positivamente al lavoro.

Leone

Agitazioni nel lavoro che arrivano già dall’anno precedente che dureranno da gennaio a marzo, poi ci sarà un periodo di riscossa. Avvicinandosi all’estate si potranno recuperare rapporti persi ed è importante agire fino a maggio per firmare contratti e risolvere problemi. Per l’amore invece,  approfittate da luglio quando Venere sarà nel segno.

Vergine

È un anno in cui verranno tagliati i rami secchi, grazie a Giove dalla vostra parte da metà maggio, anche se nello stesso periodo Saturno sarà in opposizione. In primavera però tutti i conti verranno saldati. Il 2023 sarà per il segno, un anno che richiede concretezza. Per il lavoro il mese favorevole sarà febbraio, e bisognerà approfittarne.

Bilancia

Attenzione a quello che dite o fate nei primi mesi dell’anno. dove avrete Giove in opposizione e non sarà un periodo particolarmente brillante. Finita la sua opposizione, ci sarà però modo di recuperare molto. Novembre sarà per voi il mese dell’amore, con una bella Venere nel segno, così come ottobre con la presenza di Mercurio. Il consiglio è quello di giocare le proprie carte negli ultimi mesi dell’anno.

Scorpione

Marzo sarà per lo scorpione un mese molto importante, che vedrà il transito di Saturno. Questo darà l’opportunità di poter prendere decisioni soprattutto a livello lavorativo. La primavera inoltre, porterà grandi trasformazioni. Attenzione all’opposizione di Giove ma con Mercurio a novembre e Venere a dicembre, qualche regalo in più ci sarà.

Sagittario

Se puntate o desiderate l’amore, saranno maggio, giugno e luglio i mesi più importanti. I mattoni che avete posizionato nel 2022 diventeranno finalmente una casa nel 2023. Tutto va comunque giocato nella prima parte dell’anno. Importanti e fortunati incontri a marzo e a luglio.

Capricorno

Arrivate da un 2022 che per voi non è stato proprio semplice e vi ha lasciato pesi e preoccupazioni. I primi mesi nel 2023 non alleggeriranno la cosa e dovrete fare particolare attenzione soprattutto a chi frequentate, decidendo chi allontanare e chi tenere nella propria vita. La seconda parte dell’anno invece vi ripagherà grazie alla presenza di Giove che favorirà i matrimoni o le nascite. Buoni mesi anche giugno, luglio e agosto, in cui avrete Giove e Saturno favorevoli.

Acquario

Avrete, nei primi mesi del 2023, una Venere favorevole per l’amore, ma attenzione alle storie che risultano sin da subito complicate. Molto bene invece i rapporti di lunga data che verranno rafforzati. Bene anche i primi mesi dell’anno, per quanto riguarda il lavoro con accordi e contratti favorevoli. Fino a maggio l’oroscopo sarà dalla vostra parte.

Pesci

Sarà un grande cielo quello del 2023. Dove sarete non soltanto protagonisti, ma anche punti di riferimento per famiglia ed amici. Saturno da marzo, e Giove da giugno, regalano forza e sicurezza, momento propizio per un rapporto sentimentale così come febbraio con la presenza di Venere. Per il lavoro il periodo più favorevole sarà quello estivo con Saturno e Giove favorevoli che vi aiuteranno a fare chiarezza.

Impostazioni privacy