2022, da Blasi-Bastian a Belen-De Martino: chi sono le 5 nuove coppie top dell’anno

Che il 2022 non sia stato un anno brillante sotto tanti punti di vista, questo è sotto gli occhi di tutti, ma per quanto riguarda i sentimenti ha anche portato tante novità, alcune addirittura inimmaginabili. Sul finire del 2022, ecco le 5 nuove coppie che sono state “trafitte” dalla freccia di Cupido.

Sono passati 365 giorni da quando lasciandoci alle spalle il 2021, alzavamo i calici al 2022 nella speranza che potesse essere foriero di belle novità. Molte delle aspettative sono state deluse, proprio quest’anno è iniziato il conflitto tra Russia e Ucraina, ma per molti vip ci sono state anche romantiche sorprese, inaspettati colpi di fulmine e ritorni di fiamma. Ecco le 5 che hanno tenuto banco sui giornali di gossip con le loro nuove passioni.

Ilary Blasi, nel 2022 dopo la separazione da Totti ha incontrato Sebastian

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Per loro più che un amore sbocciato, è stato un vero e proprio ritorno di fiamma. Dopo anni passati a prendersi e a lasciarsi, ecco che nel 2022 hanno definitivamente sancito la loro unione. In una delle pause di coppia, Belen aveva anche avuto la sua seconda figlia Luna Marì avuta dalla breve relazione con Antonino Spinalbese, ma nonostante questo, la passione, ricambiata, per De Martino ha superato ogni ostacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ilary Blasi e Sebastian Muller

Si può dire che la loro coppia abbia chiuso l’anno in bellezza, perché si è formata proprio sul finire del 2022 e dopo le lunghe vicende della separazione di Francesco Totti, che tutti ben conosciamo. In molti dicono che Sebastian Muller, rampollo di un’importante famiglia tedesca di imprenditori, sia quasi un clone dell’ex marito, ma la passione tra i due è totalmente nuova ed infuocata. Reggerà all’arrivo del 2023? I presupposti al momento ci sono tutti.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini

Sembrava che dopo la separazione da Briatore, Elisabetta non avesse trovato più nessuno in grado di farle battere il cuore. A riuscire nell’impresa, il giovane imprenditore Giulio Fratini, già ex di Roberta Morise e Raffaella Fico. Dopo una prima fase del loro amore rimasta segreta, ora i due non si nascondono più e sono usciti allo scoperto presentandosi anche alle rispettive famiglie, Briatore compreso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Alba Parietti e Fabio Adami

Tra tutti i nuovi amori nati quest’anno, quello della showgirl Alba Parietti e dell’imprenditore Fabio Adami è di sicuro quello più appassionato. Tra i due non mancano i post romantici, baci roventi a favore di social, e le dediche che somigliano a dei veri poemi. Alba racconta di non essere mai stata più felice di così, e che Fabio è letteralmente il principe azzurro che aspettava da tutta una vita.

Valeria Marini ed Eddy Siniscalchi

Più giovane di lei di qualche anno, Eddy Siniscalchi è stato per Valeria Marini il regalo più bello di questo 2022. Una coppia innamoratissima e molto devota, che si è rincontrata davanti ad una chiesa, 20 anni dopo essersi visti per la prima volta. Per loro il 2023 potrebbe portare addirittura i fiori d’arancio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eddy (@eddysiniscalchi)

Impostazioni privacy