Memo+Remigi%2C+ci+risiamo%3A+Costanzo+pungola+l%26%238217%3Bartista+in+diretta%2C+gelo+in+studio
freeit
/2022/12/30/memo-remigi-ci-risiamo-costanzo-pungola-lartista-in-diretta-gelo-in-studio/amp/
Free Social & Glamour

Memo Remigi, ci risiamo: Costanzo pungola l’artista in diretta, gelo in studio

Published by
Andrea Desideri

Memo Remigi, Maurizio Costanzo torna velatamente sulla vicenda che ha riguardato da vicino l’artista: la stoccata in diretta.

“Oggi è un altro giorno”, solo sulla carta perchè il tempo in Rai sembra non passare mai. Il programma di Serena Bortone ha visto numerose personalità e altrettanti momenti da ricordare, ma resta impresso – purtroppo – nella mente dei più solo l’affaire Memo Remigi. Il caso mediatico che ha riguardato il cantante non ha placato l’ira degli addetti ai lavori che l’hanno immediatamente allontanato.

Memo Remigi, il retroscena continua a far discutere (ANSA)

A denunciare una molestia in diretta Jessica Morlacchi, volto del programma, che si è vista palpare senza remore. L’artista ha provato a scusarsi, ma non è bastato: via dal programma, senza appello. L’uomo incassa e passa oltre. La situazione, però, non è facile: il cantante è stato protagonista delle ultime stagioni televisive, comprese le apparizioni a Propaganda Live – che l’ha riportato in auge – e la partecipazione a Ballando Con Le Stelle.

Memo Remigi, Costanzo senza freni dalla Bortone: frecciata in diretta

Situazioni diverse, ma egualmente importanti. Ora è davvero un altro giorno per Memo Remigi, ricordato a malapena ed estromesso dai radar televisivi. I gesti si pagano, anche dal punto di vista della rilevanza. Quello che ha fatto Remigi non è giustificabile. L’uomo ha smesso di cercare alibi: “Era un gioco, non c’era malizia”, ha provato a difendersi anche a Striscia la notizia, Staffelli gli ha consegnato il Tapiro. A riabilitare l’uomo, forse, può pensarci il suo repertorio. Alberto Angela rispolvera la hit del celebre cantautore: “Innamorati a Milano”.

Il conduttore e giornalista contro la moglie (ANSA)

L’omaggio alla città lombarda, capoluogo di regione e ambiente cosmopolita, è da brividi. Emozioni a non finire nel giorno di Natale. Costanzo – ospite di Serena Bortone – si complimenta con Alberto Angela per la scelta fatta: “Gran bella puntata”, sottolinea. Poi la stoccata alla Bortone: “Mi è piaciuto molto l’omaggio canoro ‘Innamorati a Milano’ canzone di un tipo che qualche tempo fa stava lì da voi”. Il giornalista pungola la conduttrice che non raccoglie la provocazione.

Nel cambiare immediatamente argomento, in diretta, è stato posto l’accento sul futuro di Costanzo: Strabioli chiede “La tv non ti annoia mai”. Costanzo risponde a modo suo, con un no secco. Anzi, annuncia altri progetti. Non solo presente, però, anche recente passato con un ultimo tentativo di riabilitare Remigi: “Se si capisse che il soggetto ha attraversato un momento di follia, la Bortone potrebbe anche richiamarlo. Perlomeno parlarci, fare qualcosa”, aveva provato a dire qualche tempo prima sul caso. Una querelle non ancora completamente risolta che continua a creare imbarazzi. Serena Bortone incassa, ma la vicenda non finirà in archivio tanto facilmente, per quello che rimane uno dei retroscena più chiacchierati della tv.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago