Jessica Morlacchi, senti Memo Remigi: parla l’artista distrutto dalla vicenda molestie

Del caso Memo Remigi contro Jessica Morlacchi si sono occupati giornali e tv e per giorni non si è parlato che della molestia del cantante alla collega, avvenuta per altro in diretta tv. Ma adesso l’artista ha voluto parlare di quel gesto.

E’ un pomeriggio come tanti e sta andando in onda il programma “Oggi è un altro giorno” condotto su Rai 1 da Serena Bortone. A un tratto succede qualcosa che non viene immediatamente colto dagli spettatori.

Jessica Morlacchi
Caso Remigi, parla l’artista distrutto dalla vicenda molestie | A Jessica Moralcchi dice…

Soltanto il giorno dopo, uno spezzone del filmato della diretta mostra la mano di Memo Remigi che scivola sul fondoschiena di Jessica Morlacchi. Da Striscia la Notizia a Dagospia, il caso diventa scandalo. E il giorno dopo è la conduttrice stessa del programma a parlare dell’accaduto. Dopo giorni di silenzio, Remigi, però, ha voluto chiedere scusa alla collega cantante.

“Sono mortificato. Se posso fare qualcosa sono qui. Io non posso che ribadire le mie scuse: ho fatto un gesto totalmente sbagliato”, ha detto il cantante varesino al Corriere della Sera. “Il gesto, seppur con un intento scherzoso, è stato totalmente sbagliato e non andava fatto. Ho chiesto scusa e lo ribadisco qui. Scusa a Jessica Morlacchi, scusa a Serena Bortone, scusa alla Rai. Tuttavia, non mi aspettavo una reazione del genere e soprattutto con queste modalità. Dopo 50 anni di carriera, sono venuto a conoscenza del mio licenziamento dal programma, ascoltando in diretta la Bortone”, ha raccontato Remigi.

Caso Remigi, parla l’artista distrutto dalla vicenda molestie

Il cantante, noto per la sua canzone “Innamorarsi a Milano”, ha spiegato che nel suo animo si trattava di uno scherzo. Ed è per questo che non aveva immediatamente chiesto scusa a Jessica Morlacchi.Prima del putiferio non sapevo di aver creato disagio a Jessica”, ha ammesso Remigi. Che, poi, ha puntato il dito contro sito e programma tv che su quei pochi frame di video, hanno montato uno scandalo.

Jessica Morlacchi

Se il video non fosse diventato di dominio pubblico non sarebbe successo assolutamente nulla, ne sono certo”, ha detto. “Il giorno stesso che è uscito il video su twitter, mi ha chiamato un autore e mi ha detto: “Vediamo che succede, tu resta a casa un paio di giorni, capiamo che piega prende questa storia”. Poi più niente”, ha spiegato ancora il cantante.

Remigi ha poi ammesso di non aver chiamato Jessica Morlacchi, per timore di invadere la sua privacy, dopo quanto successo. Ma si è più volte scusato pubblicamente. Dopo lo scandalo che lo ha investito, Remigi si è allontanato dalle scene per dedicarsi a controlli medici e riposo.

Impostazioni privacy