Pelé, “Il tempo vola”: nuovo emozionante messaggio d’amore della figlia Kely

Il mondo resta in ansia per le condizioni di Pelé: le parole della figlia commuovono ancora il web. Qual è la situazione.

Il calcio deve superare un difficile momento come quello che sta creando problemi di salute al campione con un grande passato nelle fila del Santos. Pelé sta vivendo una situazione complicata a causa delle precarie condizioni. Dai social arrivano invece nuovi dettagli da parte della figlia che lasciano il segno.

Pelé
Pelé e il messaggio della figlia Kely

La protagonista è Kely Nascimento che ha postato una nuova immagine di famiglia con O’Rei e una scritta commovente. La foto arriva direttamente da un evento speciale che ha stupito i social per le parole scritte appositamente.

Pelé, le condizioni del campione preoccupano | Il messaggio è commovente

Kely Nascimento ha postato una immagine di famiglia con il campione brasiliano mentre si trovava qualche tempo fa ad un evento del Pelé Pequeno Principe Institute. Si tratta di una fondazione che porta il nome del brasiliano e che si occupa di ricerca sanitaria per bambini e giovani.

Pelé condizioni di salute
Pelé e il dettaglio su cosa gli sta accadendo

Il tempo vola, i momenti felici sono eterni“, si legge nel messaggio postato da una delle figlie. Insieme alle sorelle Flavia e Jennifer, infatti, hanno partecipato ad una festa per evento benefico qualche tempo fa, a distanza di tempo la voglia di postare un ricordo. La vicenda è estremamente delicata, specialmente dopo il ricovero del campione avvenuto ormai da settimane.

Come sta Pelé

Pelé è l’ex giocatore ricoverato dallo scorso 29 novembre presso l’ospedale Albert Einstein di San Paolo. Inizialmente le cure chemioterapiche contro il tumore al colon, poi le terapie per guarire da una grave infezione respiratoria. Di fatto, però, le condizioni di salute starebbero peggiorando con il passare del tempo. Proprio Kely sta sempre al fianco del padre dall’inizio della degenza, parlando sui social di tutto quello che sta accadendo.

Negli ultimi tempi le condizioni di O’Rei sono peggiorate a causa di alcuni problemi che ne stanno facendo precipitare lo stato di salute. Ora è il momento di analizza delle delicate parole, postate sui social, da parte della figlia Kely. Una dedica social che ha commosso tantissime persone e allo stesso tempo fatto breccia nel cuore di molti. Messaggi di affetto e sostegno per il campione 82enne che sta combattendo contro un tumore ormai da anni.

Kely Nascimento figlia Pelé
Kely Nascimento scrive sui social, il messaggio per il padre (Instagram)
Impostazioni privacy