Ilary Blasi presenta Bastian a Totti: la reazione è sconvolgente

Ilary Blasi, Natale con i tuoi e Capodanno anche. La conduttrice vola a Bangkok insieme a Bastian, ma prima lo presenta a Totti.

Ilary Blasi, il regalo più bello è la serenità. La donna ritrova sé stessa sotto le feste, a Natale infatti la conduttrice si è lasciata dietro il peggio. Basta sofferenze, occorre pensare al futuro. Un avvenire che vede in primo piano la famiglia, il pranzo di Natale non lascia dubbi: figli e parenti intenti a giocare a carte dandosi di gomito. La musica del Papeete di Ibiza come sottofondo per i TikTok.

Ilary Blasi Bastian Capodanno
Ilary Blasi e Bastian, Capodanno speciale (ANSA)

Non serve altro per essere felici, aspettando la venuta di Babbo Natale che a Ilary ha portato in dote un nuovo fidanzato: l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Le numerose attività dell’uomo non tolgono tempo al rapporto con la presentatrice che, anzi, si dice contenta della premura che dimostra. L’ex moglie di Francesco Totti vuole ricambiare con la stessa moneta. Bastian c’è e lei risponde presente.

Ilary Blasi presenta Bastian: i piani per Capodanno

Proprio per questo motivo, dopo aver passato il Natale a Roma, prende un aereo per la Thailandia: direzione Bangkok, ma niente Giusy Ferreri. Il volo diretto dalla Capitale simboleggia l’amore come nel noto tormentone della cantante, ma in ballo c’è molto altro. Al di là del sentimento, preme anche la sostenibilità del nucleo familiare. Come l’avranno presa i figli? Nel caso di Totti abbastanza bene: solo Chanel ha mostrato qualche piccola reticenza nei confronti di Noemi Bocchi.

Il Capodanno della conduttrice tra presente e futuro (Screenshot Google)

Per il resto la nuova compagna dell’ex Capitano è stata “accettata” in famiglia. Sarà lo stesso per Bastian? L’uomo, finora, sarebbe stato presentato solo alla Hunziker. Proprio di famiglia la performer svizzera non è, ma il primo passo verso l’uscita dall’anonimato è stato compiuto. Il più facile. Ora tocca lo step più complicato: parlare di Bastian a Christian, Chanel e Isabel. Secondo i bene informati, la nuova situazione coniugale della mamma non avrebbe turbato più di tanto i figli. Qualche gelosia – contenuta – da parte di Christian e poco altro.

Anche perchè l’imprenditore non avrebbe ancora preso parte a determinate dinamiche familiari: potrebbe, ma è ancora da stabilire, passare qualche giorno nella Capitale dopo il Capodanno. C’è la volontà di portare questa storia a un passo successivo, ma deve essere condivisa non solo da Ilary che probabilmente sta aspettando il momento opportuno per conciliare ogni cosa. Il nuovo anno avrà nuove priorità, tra cui Bastian.

Impostazioni privacy