Ballando con Le Stelle, la faida non si ferma: prosegue lo scontro Mariotto-Lucarelli post diretta. Le chat parlano chiaro.
Ballando con Le Stelle, non c’è pace. La faida tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto prosegue dopo le sottolineature al vetriolo della giornalista nei confronti dei colleghi al termine della trasmissione. Tutto è cominciato con l’atteggiamento “poco signorile” da parte della giuria nei confronti di Lorenzo Biagiarelli. Ballerino e compagno di Selvaggia Lucarelli.
La presunta differenza di comportamento con gli altri partecipanti è stata sottolineata in maniera decisa dalla cronista che vuole, in ogni modo, fare chiarezza su come secondo lei siano stati usati metodi di giudizio diversi per mettere in cattiva luce il compagno che avrebbe solo la “colpa” di aver scelto di amare una giurata del programma.
La Lucarelli non ammette più una simile condotta e quindi pone – nero su bianco – la propria verità con un video sui social. Mariotto risponde per le rime e la situazione, anche a mezzo stampa, degenera. Il collega di giuria poi aggiusta il tiro sul Corriere della Sera: “Nessuna incomprensione con Selvaggia, è simpatica da morire”. Successivamente si alimenta anche una querelle legata al tipo di vestito della donna: “Viola perchè porta bene”, avrebbe detto lei. Cosa che fa vedere con alcuni screenshot delle conversazioni sul gruppo Whatsapp della trasmissione.
Selvaggia Lucarelli non è più intervenuta all’interno del gruppo. Questo “incastra” Mariotto costretto a confrontarsi con una complicità che nei fatti non esiste. Lucarelli, nella sostanza, resta isolata e questo dà adito alle questioni sollevate dalla cronista. Veniva spesso vista come la “pecora nera” del programma, per questo avrebbe pagato Biagiarelli nei giudizi. Tesi che non è possibile confermare, ma al momento tiene banco anche per questi reiterati siparietti social e non solo che alimentano appeal e curiosità . Proprio quello che serve al contenitore di Milly Carlucci, ma la diatriba non finirà certo a colpi di click.
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerĂ ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farĂ molto caldo con temperature…
Scatta il conto alla rovescia per dal 1 agosto per le colonnine delle auto elettriche…
Fare il bagno con il 50% di sconto è possibile, ma ci sono soltanto sei…
Siamo in estate e la maggior parte degli italiani si gode la spiaggia. Occhio però…