Di Maria, vittoria dell’Argentina esalta El Fideo | Il nuovo tatuaggio fa sognare

Angel Di Maria ha coronato un nuovo sogno dopo la vittoria dei Mondiali di Qatar 2022: il nuovo tatuaggio fa sognare.

Un periodo felice per Di Maria che con l’Argentina ha conquistato i Mondiali di Qatar. Qualche tempo fa anche il successo per la Copa America, in quel caso battendo il Brasile, ora il sorpasso contro la Francia. Per El Fideo arriva il momento di suggellare la vicenda con un dettaglio da ricordare per sempre.

Di Maria tatuaggio Mondiali Qatar
Angel Di Maria e il nuovo tatuaggio dopo la vittoria dei Mondiali di Qatar 2022

Il nuovo tatuaggio, circolato sui social, ha ottenuto tantissimi consensi sui social network. Angel Di Maria ha deciso di immortalare un successo da calciatore, con tanto di immagine. E pensare che il campione aveva deciso di tenere uno spazio libero per l’occasione così speciale.

Angel Di Maria, il tatuaggio per la vittoria dell’Argentina

La vittoria di Copa America e Mondiali è avvenuta nel giro di pochissimo tempo e ora per Di Maria è arrivato il momento di realizzare un sogno. Il campione ha deciso di farsi tatuare una Coppa del mondo proprio sul ginocchio sinistro. L’attaccante della Juventus ha postato l’immagine sui social, immortalando sulla pelle un ricordo che in pochi possono realizzare, specialmente in così poco tempo.

Di Maria Argentina
Di Maria e la novità sul tatuaggio, la decisione dopo il successo del campionato del mondo

La sua passione per i tatuaggi non è una novità, ora è il momento di andare oltre e confermare. “Sulla pelle per l’eternità. Lo avevo detto quando avevamo vinto la Copa America: l’altra gamba la lascio libera per un altro grande traguardo. Era scritto“, commenta El Fideo parlando della vicenda.

Il messaggio social – FOTO

Dopo la vittoria in Copa America ha deciso di realizzare un tatuaggio sulla coscia sinistra, con tanto di dettaglio sui social. A distanza di poco tempo, invece, sulla destra in bella mostra una coppa del mondo. La dedica è anche per Ezequiel Viapiano.

Grazie mille amico per questo tatuaggio. È arrivato il giorno in cui mi sono potuto far fare uno dei trofei che più ho desiderato avere sulla mia pelle. Forza Argentina“, commenta Di Maria sui social. Il successo dell’Albiceleste ha mandato in tilt per giorni le varie città, Buenos Aires ha accolto la vittoria contro la Francia: milioni di persone in piazza ed euforia generale. Ecco intanto la foto che immortala Di Maria con il nuovo tatuaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ángel Di María (@angeldimariajm)

Impostazioni privacy