Eugenio Finardi, gaffe clamorosa contro Anthony Delon: gelo in diretta tv

Ospite nel salotto di Serena Bortone, il cantautore Eugenio Finardi si è reso protagonista di una gaffe non indifferente, attaccando Anthony Delon. E sul web esplode la polemica. 

Momenti di gelo, durante un’intervista del programma “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone. Quando il cantautore Eugenio Finardi attaccando Anthony Delon ha fatto in diretta una gaffe clamorosa.

Eugenio Finardi, la gaffe dalla Bortone

Eugenio Finardi, perché ha attaccato il figlio di Alain Delon

Durante la puntata di “Oggi è un altro giorno”, il programma di Rai2, condotto da Serena Bortone, l’ospite in studio, Eugenio Finardi, ha parlato a lungo della sua vita e anche della sua carriera, commuovendosi anche in alcuni casi. Ma ha anche creato momenti di ilarità, facendo una gaffe subito ripresa dai social. Il cantautore di molte canzoni famose, è arrivato in studio subito dopo Anthony Delon, figlio del famoso attore Alain.

Anthony era ospite della Bortone, per promuovere il suo libro in cui ha raccontato tutta la sua vita e soprattutto la sua infanzia dove ha vissuto momenti molto tragici. Come alcuni casi di violenze nei suoi confronti, da parte del padre. E proprio su questa ultima parte Eugenio Finardi ha avuto da ridire.

Eugenio Finardi, l’attacco contro Anthony Delon

Eugenio Finardi, la gaffe in diretta tv

Con una grande enfasi il cantautore ha detto: “Ma non rompere le b*lle e fatti la vita tua! Non ho per nulla apprezzato la sua intervista. Violenze… Io a mio figlio una bella spinta per fargli fare una pista nera sciando gliel’ho data. È il dovere di un uomo! Non sopporto ‘sta roba dei figli che a un certo punto arrivano e parlano male della mamma e del papà che non ci sono“.

A quel punto l’imbarazzo della Bortone e degli altri ospiti in studio, si è fatto palpabile, anche se con la sua solita simpatia, è riuscita a venire fuori dall’empasse, facendo notare a Finardi che Alain Delon era ancora vivo. “Ah sì?” è stata la risposta del cantautore, che in questo modo ha spiazzato tutti e andando immediatamente in tendenza sui social.