Dramma Bruce Willis, l’afasia è peggiorata: come sta oggi l’attore

Non arrivano buone notizie sullo stato di salute dell’attore Bruce Willis. La malattia che lo ha colpito sta peggiorando ed ormai la famiglia, compresa l’ex moglie Demi Moore, sperano solo in un miracolo di Natale. 

Soltanto alcuni mesi fa aveva annunciato il ritiro delle scene, quando gli era stata diagnosticata una terribile patologia degenerativa, l’Afasia. A distanza di poco tempo le notizie che arrivano direttamente dalla famiglia non sono buone.

Bruce Willis, arrivano brutte notizie sulla salute dell’attore

Dramma Bruce Willis, come sta ora l’attore

La malattia, secondo un insider di RadarOnline.com molto vicino alla famiglia, sta velocemente degenerando. Al momento l’attore avrebbe perso l’uso della parola, viene inoltre riportato che: “Faccia fatica a comprendere gli altri“. L’unica persona che sembra comprenderlo, e con cui l’attore riesce a farsi capire, sarebbe l’ultima compagna Emma Heming, madre delle sue figlie più piccole, Mabel ed Evelyn di 10 e 8 anni. 

In questo momento Emma è la sua voce e la sua comunicatrice. Ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti“, racconta ancora la fonte. “Sembra che stia scivolando sempre più lontano da loro, e questo gli spezza il cuore“. Per questo motivo la famiglia tutta, ha deciso di passare insieme le vacanze natalizie. 

Bruce Willis, peggiorano le sue condizioni di salute

Bruce Willis, la speranza arriva dalle preghiere

Accanto a Bruce non ci sono solo le figlie più piccole e la nuova moglie Emma, ma anche l’ex Demi Moore con cui è sempre rimasta in ottimi rapporti, ma anche i figli avuti con quest’ultima Rumer, Scout e Tallulah. Una grande famiglia allargata che non vuole perdersi neanche un momento, regalando all’attore affetto e vicinanza.

A soffrire di più di questa situazione sembrano siano proprio i figli dell’attore: “Le ragazze non possono immaginare il Natale senza Bruce. È doloroso vederlo deteriorarsi. Alle ragazze più grandi manca il vecchio Bruce, quello che le prendeva in giro sui loro fidanzati e dava loro consigli non richiesti” ha raccontato l’insider aggiungendo: “Con il Natale dietro l’angolo, tutto quello che possono fare è dirgli che lo amano e pregare per un miracolo natalizio”.

Impostazioni privacy