Chiara Ferragni, la verità sul cerotto al braccio: confessione straziante in diretta

Chiara Ferragni si è fatta notare anche per un cerotto al braccio: i sospetti dei fan erano giusti, il motivo è medico. Come sta la donna.

Chiara Ferragni e il cerotto della discordia. L’hanno notato tutti, inizialmente hanno pensato fosse dovuto a qualche piccolo incidente domestico: capita anche ai migliori. Quando poi lo hanno visto anche agli eventi, in primis alla finale di XFactor e poi durante la sfilata di Giorgio Armani, i sospetti si sono acuiti. Gli interrogativi triplicati: cos’ha Chiara Ferragni? Le domande non si placano anche perchè la donna è anche co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo.

Chiara Ferragni cerotto
Chiara Ferragni, perchè porta il cerotto sul braccio (ANSA)

Tutti gli occhi sono su di lei, comprese le preoccupazioni. La donna ne ha già abbastanza, tra mille impegni e preparativi, ma riesce comunque a gestire tutto. Tranne l’ansia dei fan. Al punto che, dopo l’ennesima tempesta di commenti preoccupati, l’imprenditrice digitale prende la palla al balzo e spiega ogni cosa con un video su TikTok. La colpa di tutto questo è di un melanoma. Nel senso che la giovane imprenditrice digitale ha familiarità con i melanomi: periodicamente va a farsi controllare. Prevenzione, dunque. Prima la mappa dei nei, poi tutto il resto.

Chiara Ferragni e il cerotto medicale: perchè deve portarlo

Stavolta a dare qualche sospetto è stato proprio un neo sul braccio: “Aveva cambiato colore”. Per questo il cerotto. Analisi, controlli, accertamenti: “Fortunatamente l’esame istologico è andato bene”. Scampato pericolo, dunque, può continuare le vacanze di Natale a St. Moritz senza preoccupazioni. Poi da gennaio testa solo a Sanremo: la Città dei Fiori l’attende con quella che sarà una delle prove più importanti della sua carriera.

Ferragni Chiara
L’imprenditrice digitale rivela le sue condizioni di salute (ANSA)

Amadeus l’ha voluta anche per la sua vicinanza con il pubblico: il modo che ha di condividere ogni cosa con naturalezza entusiasma gli affezionati. Ne darà prova anche a Sanremo quando non ci saranno filtri: tutto live senza frapposizioni. Solo lei e la platea, all’Ariston e a casa, con Fedez pronto a supportarla. Non sta più nella pelle, cerotti inclusi.

Impostazioni privacy