Chiara Ferragni si è fatta notare anche per un cerotto al braccio: i sospetti dei fan erano giusti, il motivo è medico. Come sta la donna.
Chiara Ferragni e il cerotto della discordia. L’hanno notato tutti, inizialmente hanno pensato fosse dovuto a qualche piccolo incidente domestico: capita anche ai migliori. Quando poi lo hanno visto anche agli eventi, in primis alla finale di XFactor e poi durante la sfilata di Giorgio Armani, i sospetti si sono acuiti. Gli interrogativi triplicati: cos’ha Chiara Ferragni? Le domande non si placano anche perchè la donna è anche co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo.
Tutti gli occhi sono su di lei, comprese le preoccupazioni. La donna ne ha già abbastanza, tra mille impegni e preparativi, ma riesce comunque a gestire tutto. Tranne l’ansia dei fan. Al punto che, dopo l’ennesima tempesta di commenti preoccupati, l’imprenditrice digitale prende la palla al balzo e spiega ogni cosa con un video su TikTok. La colpa di tutto questo è di un melanoma. Nel senso che la giovane imprenditrice digitale ha familiarità con i melanomi: periodicamente va a farsi controllare. Prevenzione, dunque. Prima la mappa dei nei, poi tutto il resto.
Chiara Ferragni e il cerotto medicale: perchè deve portarlo
Stavolta a dare qualche sospetto è stato proprio un neo sul braccio: “Aveva cambiato colore”. Per questo il cerotto. Analisi, controlli, accertamenti: “Fortunatamente l’esame istologico è andato bene”. Scampato pericolo, dunque, può continuare le vacanze di Natale a St. Moritz senza preoccupazioni. Poi da gennaio testa solo a Sanremo: la Città dei Fiori l’attende con quella che sarà una delle prove più importanti della sua carriera.
Amadeus l’ha voluta anche per la sua vicinanza con il pubblico: il modo che ha di condividere ogni cosa con naturalezza entusiasma gli affezionati. Ne darà prova anche a Sanremo quando non ci saranno filtri: tutto live senza frapposizioni. Solo lei e la platea, all’Ariston e a casa, con Fedez pronto a supportarla. Non sta più nella pelle, cerotti inclusi.