Chiara Ferragni, un tesoro di accessori: quanto valgono i gioielli che indossa

Mentre mostrava la manicure all’ultima moda, Chiara Ferragni ha involontariamente mostrato anche il polso con tre bracciali d’oro. Non semplici gioielli ma devi veri e propri “tesori” costosissimi. Ai fan non è sfuggito il dettaglio e hanno fatto subito due conti. 

Gli highlight degli ultimi giorni, inclusa la mia nuova manicure matte”, così scrive Chiara Ferragni sui suoi social mostrando una mano perfettamente laccata con uno smalto chiaro. Ma i social, hanno notato piuttosto il vero tesoro che porta al braccio, bracciali dal valore altissimo, certamente non alla portata di tutti.

I preziosi gioielli Cartier al braccio di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e i braccialetti da regina

Non è stata una settimana facile per l’influencer da milioni di follower, attaccata per la sovraesposizione mediatica dei figli, dopo un video caricato per errore in cui la tata esortava suo figlio Leo a sorridere, per poter continuare poi a disegnare. Per questo in negli ultimi giorni, per evitare polemiche, ha preferito postare materiale che riguarda il suo lavoro di influencer, piuttosto che le scenette di vita quotidiana con Leo e Vittoria.

E proprio mostrando la sua nuova manicure, che i follower si sono resi conto dei preziosi bracciali d’oro che Chiara indossava. Non è certo la prima volta, se si pensa che solo qualche tempo fa suo marito Fedez, le aveva regalato un bracciale di Cartier da 318 mila euro. Quello però non era al suo braccio nelle foto, quindi si tratta di nuovi gioielli. 

I gioielli che indossa Chiara Ferragni

Il valore che porta al braccio Chiara Ferragni

Da quello che mostra, il suo brand preferito continua ad essere Cartier perché tutti quelli che porta sono del marchio francesi. Sono cinque i bracciali che indossa, tre Bangle della collezione Love, di cui uno con diamanti, e un Phanthère in oro giallo e onice. Nel braccio destro invece un solo bracciale, sempre della collezione Love e sempre di Cartier, questa volta però in oro bianco e diamanti.

I fan hanno fatto un rapido conto e la cifra, approssimativa, si aggira sui 156.000 euro, ma potrebbe anche essere molto di più, se a questi si aggiunge anche il valore del tennis di diamanti. Non male, calcolando che questi non sono i soli gioielli che possiede e che, sia per ragioni di marketing che di visibilità li cambia spesso. Difficile quindi che lo sguardo si soffermi sullo smalto delle unghie da poche decine di euro,  inevitabilmente va su altro.

Impostazioni privacy