Giovanni Allevi continua a lottare contro il Mieloma: lacrime in corsia, il messaggio ai fan

Giovanni Allevi continua la sua lotta personale contro la malattia. Il compositore, nelle scorse ore, ha pubblicato un video con un messaggio emozionante per ringraziare tutte le persone che gli sono vicine in questo momento difficile della sua vita.

A giugno l’artista aveva iniziato il percorso di cure dopo che gli era stato diagnosticato un mieloma multiplo. Lo stesso musicista aveva pubblicato sui social una sua foto con un messaggio rivolto ai suoi fan.

Giovanni Allevi continua a lottare contro il Mieloma: lacrime in corsia, il messaggio ai fan

Giovanni Allevi non ha nascosto la sua malattia e il suo percorso di cure iniziato ormai sei mesi fa. La notizia della sua malattia aveva provocato la reazione d’affetto da parte di tantissimi fan. Non solo gente comune, ma anche molti colleghi e amici hanno lasciato un messaggio social per stargli vicino.

In un post pubblicato dall’artista nei mesi scorsi aveva scritto: “È iniziata la mia battaglia. La vincerò!” Cosí Giovanni Allevi, nel giorno del suo onomastico, aveva annunciato l’inizio delle cure. “Con il cuore traboccante di gratitudine vi ringrazio immensamente per l’Amore che mi state donando! Immagino i vostri pensieri di incoraggiamento e vicinanza avvolgere il mio corpo, e dare un sollievo a questo dolore a tratti insopportabile” le parole di Allevi.

Giovanni Allevi: “Mi faccio avvolgere dalla vostra energia e questa energia mi dà un grande coraggio per affrontare questa battaglia”

Adesso, a sei mesi di distanza da quelle parole, il musicista ha pubblicato un video emozionante per ringraziare i propri fan.

Vi ringrazio con tutto il cuore per la miriade di messaggi che mi avete mandato. Mi faccio avvolgere dalla vostra energia e questa energia mi dà un grande coraggio per affrontare questa battaglia. Vi voglio davvero bene“. Sono le parole di Giovanni Allevi, contenute in un video su Instagram ai suoi follower inviato dalla camera dell’ospedale nel quale è in cura. Il musicista e compositore marchigiano, 53 anni appare profondamente commosso nel video.

Ieri Allevi aveva pubblicato un altro post con una foto della porta del reparto dell’ospedale, facendo capire dunque che si accingeva ad intraprendere un nuovo ciclo di cure, accompagnata dal testo: “Un altro passo decisivo verso la guarigione. Grazie a tutti coloro che lavorano in questa fantastica struttura!“.

Impostazioni privacy