Stefano Tacconi, il post emozionante del figlio Andrea | Come sta ora l’ex campione

Dopo il ricovero d’urgenza per emorragia cerebrale si avvertono i primi segnali di miglioramento per Stefano Tacconi. Al riguardo parla il figlio dell’ex portierone bianconero, Andrea. Ecco cosa ha detto il giovane sui social.

L’ex portierone azzurro e della Juventus Stefano Tacconi il 23 aprile 2022 è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Asti; e poi ancora a quello di Alessandria per ricevere le prime cure dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito.

Il post di Andrea Tacconi su papà Stefano
Stefano Tacconi, il post emozionante del figlio Andrea – Facebook

L’accaduto si è dovuto ad una ischemia cerebrale, a seguito della quale Tacconi si è sottoposto a diversi interventi chirurgici. Con somma gioia dei suoi fan e di tutto il pubblico, si apprende che le sue condizioni stanno migliorando. Dopo tanto silenzio è intervenuto il figlio Andrea.

Emorragia cerebrale, Tacconi: cosa ha detto il figlio Andrea

A proposito del male che ha colpito improvvisamente l’ex campione bianconero il 23 aprile scorso, è intervenuto il figlio Andrea. Il giovane ha aggiornato gli utenti della rete attraverso un messaggio pubblicato su Facebook. “Papà inizia piano piano a camminare. Emozione unica”- ha esordito Andrea Tacconi. La reazione del web è stata segnata da entusiasmo e commenti di supporto. Non solo da parte dei tifosi juventini.

Il post di Andrea Tacconi su papà Stefano
Stefano Tacconi, il post emozionante del figlio Andrea – Facebook

Come sta il campione: la reazione del web

Tra le centinaia di messaggi pervenuti sul profilo di Andrea una utente ha scritto: “Che bella notizia direi un bel regalo di Natale per lui e per tutti voi”. Un altro invece: “Andrea questa è la notizia, più bella che oggi avrei voluto sentire. Campioni come STEFANO TACCONI sono invincibili”.

 

E poi immagini, gif, emoticon di ogni tipo per urlare all’universo mondo la propria gioia per la notizia. L’episodio del malore di Stefano Tacconi risale alla scorsa primavera, mentre il già numero 1 della Vecchia Signora si trovava ad Asti, in occasione di un evento legato alle figurine dei calciatori. Oggi tutti i suoi aficionados e gli sportivi in generale possono tirare un bel sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy