Totti, parenti serpenti: tradito da un familiare | La vendetta di Ilary Blasi è servita

Dopo il weekend romantico con Bastian, Ilary torna alla normalità della famiglia, con una affollata cena di parenti…. Tra cui però ne spicca uno che non è passato inosservato all’occhio dei social…

Seppure dopo la prima udienza gli animi tra Francesco Totti e Ilary Blasi si sono “placcati”, i due non finiscono mai di rimescolare le carte; ed ogni post social è una vera sorpresa per tutti. Così dopo aver scoperto anche il nuovo flirt di Ilary, il vichingo Sebastian, ora in un video della presentatrice, si scopre anche un’altra frequentazione, a cui in passato era molto più vicino Totti.

Ilary e la cena in famiglia, dove c’è anche il cugino di Totti

Ilary Blasi, parenti… serpenti. Ma non per lei

Sono saltati tutti gli equilibri nelle dinamiche familiari che un tempo facevano parte della vita della coppia Totti-Blasi. Ormai i due solo in apparenza si sono divisi tutto, dai beni agli agli amici, ma, alla luce dell’ultima uscita social della conduttrice, non ci sono certezze neanche sui rispettivi “clan”, che appoggiavano l’una o l’altro nell’infuocata separazione. Può quindi capitare che un amico o un parente di Totti o Ilary, si ritrovi invece a frequentare la parte opposta. 

Per chiarire le cose, basta guardare le ultime stories Instagram della Blasi, che dopo il romantico weekend con Bastian, ha deciso di fare una reunion di famiglia con un bel pranzo, che ha ampiamente documentato. Tra i tanti presenti alla grande tavolata ripresa in un video, spicca il nome inaspettato di Angelo Marrozzini che dall’ex marito è sempre stato considerato un fratello.

Totti, insieme al cugino Angelo, ospite di Ilary a cena

Ilary Blasi, chi è Marrozzini e cosa ha a che fare con Totti

Nei tag dei commensali che con Ilary Blasi hanno cenato all’Osteria della Stazione di Marino, ai Castelli, il nome di Angelo Marrozzini che, se ai più non dirà niente, a coloro che seguono l’ex capitano giallorosso nella sua storia privata e professionale, suona come molto noto, dal momento che è cugino di Totti, figlio del fratello di mamma Fiorella e da sempre considerato come un secondo fratello.

Marrozzini siede nella grande tavolata tra le persone più vicine alla conduttrice, come la sorella Silvia, il cognato Ivan Peruch, lo zio Stefano Serafini, e le figlie Chanel e Isabel. Una presenza che non passa inosservata nel “cerchio magico” di Ilary. Un dettaglio che così palesemente esposto, assomiglia ad una sottile vendetta nei confronti dell’uomo con cui oggi la Blasi, comunica solo per tramite di avvocati. Ovvio che in una separazione così “rumorosa” anche per gli amici legati alla coppia sarà difficile tagliare completamente i ponti con l’uno o l’altro, ma è ovvio che questa “presenza”, sicuramente farà molto “rumore” nel clan Totti. 

Impostazioni privacy