Sanremo 2023, Amadeus chiede ancora aiuto a Fiorello: annuncio in diretta

Sanremo 2023, Amadeus ricorre nuovamente a Fiorello: l’annuncio in diretta spiazza i fan, la novità della kermesse.

Sanremo è Sanremo e Amadeus è Amadeus. Il Direttore artistico della kermesse instaura nuovamente un rapporto viscerale con i telespettatori: dall’annuncio dei big in gara è partito un nuovo meccanismo che vedrà da qui a febbraio tante anticipazioni e qualche altro annuncio. Intanto Chiara Ferragni comincia ad allenarsi nei panni di presentatrice, a casa con suo marito, un altro ex partecipante che vedrà i talenti esibirsi da casa perchè si limiterà – almeno stavolta – a fare lo spettatore.

Amadeus Fiorello Sanremo
Amadeus e Fiorello di nuovo insieme (ANSA)

La peculiarità di Amadeus resta quella di sparigliare le carte. L’ha fatto mettendo in campo tanti volti nuovi e qualche gradito ritorno: come quello di Giorgia che chiama un’altra presenza illustre del Festival. Rosario Fiorello. Lo showman di Sanremo ne ha fatti tre. Lasciando stare le apparizioni come ospite. In qualità di co-conduttore ha presenziato e presentato anche durante il lockdown con la platea vuota: una scelta difficile che Fiorello ha sostenuto con la consueta follia che mescola talento e irriverenza. Tornerà anche quest’anno?

Sanremo 2023, Amadeus chiama Fiorello (e non solo)

Amadeus Fiorello Eurovision
L’annuncio in diretta su Sanremo (ANSA)

Se lo chiedono i fan, risposta ancora in sospeso. Tuttavia, nel corso del nuovo programma del siciliano Amedeo Sebastiani è il primo ospite: una presenza attesa e annunciata da tempo, ma le sorprese non sono mancate nel glass di Via Asiago 10. Una su tutte riguarda l’annuncio inaspettato di una nuova co-conduttrice: dopo Chiara Ferragni, tocca a Francesca Fagnani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)

A Sanremo 2023 anche Francesca Fagnani

La Belva di Raidue sarà al fianco del Direttore Artistico nel corso di una serata della kermesse. Lo stupore dopo la rivelazione con Fagnani in collegamento è palpabile: la prima “bomba” alle 7.00 di mattina è stata lanciata. Ne mancano ancora tante altre: gli Amarello (Amadeus e Fiorello) hanno abituato il pubblico a queste sorprese.

Impostazioni privacy