Francesco Totti sempre più complice con Noemi Bocchi: la nuova compagna dell’ex Capitano fa sognare anche i tifosi giallorossi. Il motivo.
Francesco Totti sembra tornato indietro di 15 anni. Magari, penseranno i tifosi della Roma, pur di vederlo giocare ancora una volta con quella maglia. Il merito di una “seconda giovinezza”, stavolta, è di Noemi Bocchi che proprio in uno stadio è spuntata fuori agli occhi dell’opinione pubblica per la prima volta.
Quando ancora non era ufficialmente la nuova compagna dell’ex Capitano. Il tempo, poi, ha sostituito le voci con le certezze: doni, regali, weekend romantici e coccole. La complicità tra la coppia è ai massimi, proprio come lo era con Ilary all’inizio e nello sviluppo della relazione: l’ex Capitano spera che l’epilogo cambi.
La volontà è di rimanere il più a lungo possibile con Noemi dopo una rottura sofferta e farraginosa con la conduttrice. Aria nuova, vecchie abitudini: Totti, contrariamente a quanto detto in passato dall’opinione pubblica, non trascura i figli. Segue – quando è il suo turno – Christian, Isabel e Chanel. L’ha fatto anche stavolta, con la compagna al fianco che i ragazzi sembrano aver accolto al meglio.
Il primogenito di casa Totti è impegnato con i Giovanissimi della Roma, l’under 18, contro il Cesena. A Trigoria, immancabile, la presenza di papà Francesco: momento nostalgia, con due generazioni di calcio e romanismo che si ritrovano. Uno in campo e l’altro sugli spalti: in quest’intreccio importante accanto a Totti senior c’è Noemi Bocchi pronta a stringergli la mano e a far sentire tutta la sua vicinanza.
L’ex centravanti, al Corriere della Sera, aveva detto: “Da lei mi sento capito”. Parole che trovano, fin qui, corrispondenza nei fatti. La donna, poi, porta bene alla Roma: i giallorossi, con lei presente, hanno vinto per 3-2. I tifosi, quindi, sperano che Totti la porti a vedere anche la Roma di Mourinho. L’amore non è bello se non è litigarello, ma quando diventa vincente sogna qualcuno in più.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…