Francesco+Totti%2C+Noemi+porta+bene+alla+Roma%3A+tifosi+in+estasi
freeit
/2022/12/04/francesco-totti-noemi-porta-bene-alla-roma-tifosi-in-estasi/amp/
Lifestyle

Francesco Totti, Noemi porta bene alla Roma: tifosi in estasi

Published by
Andrea Desideri

Francesco Totti sempre più complice con Noemi Bocchi: la nuova compagna dell’ex Capitano fa sognare anche i tifosi giallorossi. Il motivo.

Francesco Totti sembra tornato indietro di 15 anni. Magari, penseranno i tifosi della Roma, pur di vederlo giocare ancora una volta con quella maglia. Il merito di una “seconda giovinezza”, stavolta, è di Noemi Bocchi che proprio in uno stadio è spuntata fuori agli occhi dell’opinione pubblica per la prima volta.

Totti e Noemi sempre più uniti (ANSA)

Quando ancora non era ufficialmente la nuova compagna dell’ex Capitano. Il tempo, poi, ha sostituito le voci con le certezze: doni, regali, weekend romantici e coccole. La complicità tra la coppia è ai massimi, proprio come lo era con Ilary all’inizio e nello sviluppo della relazione: l’ex Capitano spera che l’epilogo cambi.

Francesco Totti, Noemi il suo “talismano”: sognano anche i tifosi della Roma

La volontà è di rimanere il più a lungo possibile con Noemi dopo una rottura sofferta e farraginosa con la conduttrice. Aria nuova, vecchie abitudini: Totti, contrariamente a quanto detto in passato dall’opinione pubblica, non trascura i figli. Segue – quando è il suo turno – Christian, Isabel e Chanel. L’ha fatto anche stavolta, con la compagna al fianco che i ragazzi sembrano aver accolto al meglio.

L’ex calciatore innamorato della “sua” Noemi (ANSA)

Il primogenito di casa Totti è impegnato con i Giovanissimi della Roma, l’under 18, contro il Cesena. A Trigoria, immancabile, la presenza di papà Francesco: momento nostalgia, con due generazioni di calcio e romanismo che si ritrovano. Uno in campo e l’altro sugli spalti: in quest’intreccio importante accanto a Totti senior c’è Noemi Bocchi pronta a stringergli la mano e a far sentire tutta la sua vicinanza.

L’ex centravanti, al Corriere della Sera, aveva detto: “Da lei mi sento capito”. Parole che trovano, fin qui, corrispondenza nei fatti. La donna, poi, porta bene alla Roma: i giallorossi, con lei presente, hanno vinto per 3-2. I tifosi, quindi, sperano che Totti la porti a vedere anche la Roma di Mourinho. L’amore non è bello se non è litigarello, ma quando diventa vincente sogna qualcuno in più.

Recent Posts

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

3 settimane ago

Botti a Capodanno, la multa è da capogiro: da evitare assolutamente

Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…

3 settimane ago

Rischio listeria, non mangiate questo prosciutto cotto: è stato richiamato

Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…

3 settimane ago

Aumento ufficiale, ottime notizie per le pensioni: c’è la data

Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…

4 settimane ago

Lo sciopero di gennaio mette in ginocchio gli italiani, sarà impossibile spostarsi

Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…

4 settimane ago

Bonus libri scolastici, l’aiuto da non farsi sfuggire per il 2026

A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…

4 settimane ago