Francesco Totti, Noemi porta bene alla Roma: tifosi in estasi

Francesco Totti sempre più complice con Noemi Bocchi: la nuova compagna dell’ex Capitano fa sognare anche i tifosi giallorossi. Il motivo.

Francesco Totti sembra tornato indietro di 15 anni. Magari, penseranno i tifosi della Roma, pur di vederlo giocare ancora una volta con quella maglia. Il merito di una “seconda giovinezza”, stavolta, è di Noemi Bocchi che proprio in uno stadio è spuntata fuori agli occhi dell’opinione pubblica per la prima volta.

Totti Noemi
Totti e Noemi sempre più uniti (ANSA)

Quando ancora non era ufficialmente la nuova compagna dell’ex Capitano. Il tempo, poi, ha sostituito le voci con le certezze: doni, regali, weekend romantici e coccole. La complicità tra la coppia è ai massimi, proprio come lo era con Ilary all’inizio e nello sviluppo della relazione: l’ex Capitano spera che l’epilogo cambi.

Francesco Totti, Noemi il suo “talismano”: sognano anche i tifosi della Roma

La volontà è di rimanere il più a lungo possibile con Noemi dopo una rottura sofferta e farraginosa con la conduttrice. Aria nuova, vecchie abitudini: Totti, contrariamente a quanto detto in passato dall’opinione pubblica, non trascura i figli. Segue – quando è il suo turno – Christian, Isabel e Chanel. L’ha fatto anche stavolta, con la compagna al fianco che i ragazzi sembrano aver accolto al meglio.

Noemi Totti
L’ex calciatore innamorato della “sua” Noemi (ANSA)

Il primogenito di casa Totti è impegnato con i Giovanissimi della Roma, l’under 18, contro il Cesena. A Trigoria, immancabile, la presenza di papà Francesco: momento nostalgia, con due generazioni di calcio e romanismo che si ritrovano. Uno in campo e l’altro sugli spalti: in quest’intreccio importante accanto a Totti senior c’è Noemi Bocchi pronta a stringergli la mano e a far sentire tutta la sua vicinanza.

L’ex centravanti, al Corriere della Sera, aveva detto: “Da lei mi sento capito”. Parole che trovano, fin qui, corrispondenza nei fatti. La donna, poi, porta bene alla Roma: i giallorossi, con lei presente, hanno vinto per 3-2. I tifosi, quindi, sperano che Totti la porti a vedere anche la Roma di Mourinho. L’amore non è bello se non è litigarello, ma quando diventa vincente sogna qualcuno in più.

Impostazioni privacy