Insigne ancora al Napoli. Stavolta è tutto vero: l’attaccante ritrova la squadra e riabbraccia l’allenatore. La foto non lascia dubbi.
Insigne torna a casa. La ritrova come l’aveva lasciata, solo più vincente: ora il Napoli è primo e si gode la sosta Mondiale con un piccolo ritiro per riprendere il ritmo e non perdere il vizio di vincere. Li ha abituati bene i tifosi con record su record: Lorenzo ha battuto un altro tabù. Quello delle promesse mantenute: aveva detto che sarebbe tornato e l’ha fatto. Solo per qualche allenamento, ma è già qualcosa.
I tifosi lo rivorrebbero in pianta stabile a Castel Volturno, ma non è più possibile. Ora il suo posto è in Canada, anche se il cuore è al Maradona: via da Napoli per soldi, dicono. Può essere, ma resta anche lo spettro di una presunta lite con Spalletti. Non è la prima volta che l’allenatore ha delle divergenze con gli uomini simbolo delle squadre che prepara.
Insigne ha accettato la divergenza di vedute e per questo avrebbe, perchè resta il condizionale, preferito andare altrove. Dove tira un’aria diversa ma professionalmente più rassicurante. Ci sono – quelli acclarati – i problemi con Aurelio De Laurentiis, ancora qualche piccolo sospeso che non permette la tranquillità di un tempo.
A schiarire le idee e alleggerire i dissapori, però, ci pensa un abbraccio. Quello che Spalletti dà a Insigne, la foto non lascia dubbi. Tutto finito. Lorenzo torna a casa, anche se per poco, e riabbraccia i propri cari. Il cuore è sempre a Napoli, e conosce ragioni che la ragione non conosce. Lo diceva il poeta, oggi lo pensa – forse – anche il calciatore.
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…